269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Gf Vip, Antonella Fiordelisi: “Edoardo Donnamaria mi sta perdendo, mi sto allontanando”

Antonella Fiordelisi ammette che il rapporto con Edoardo Donnamaria potrebbe non essere recuperabile. “Mi conosco, mi sto allontanando”, ha ammesso la concorrente del Grande Fratello Vip.
A cura di Stefania Rocco
269 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonella Fiordelisi ha ammesso di starsi allontanando da Edoardo Donnamaria, il volto di Forum con il quale sta vivendo una storia d’amore cominciata nella Casa del Grande Fratello Vip. A rappresentare la pietra della discordia, l’ultima in ordine di tempo, è stata l’imitazione che la influencer salernitana ha fatto della coinquilina Oriana Marzoli. La scelta di esibirsi sfoggiando un abbigliamento particolarmente succinto ha profondamente infastidito Edoardo che, al termine della performance, ha deciso di prendere le distanze da Antonella e che, al culmine della rabbia, ha deciso di allontanarla.

Che cosa ha detto Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi

Ma sono matto io o vive in un altro mondo? Io non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Per me è follia. Come se mi avessero chiesto di imitare Antonino e io, per farlo, avessi portato Oriana nel van. Questa è una imbecille. Non ci voglio stare con una così”, era sbottato Donnamaria parlando dell’accaduto con Edoardo Tavassi. Poco prima, aveva detto qualcosa di simile alla stessa Antonella, chiedendole di allontanarsi e lasciargli del tempo per pensare.

La reazione di Antonella Fiordelisi: “Edoardo mi fa giochetti mentali”

Antonella, di fronte al rifiuto di Edoardo, ha ammesso di volersi allontanare dal coinquilino conosciuto nella Casa di Cinecittà. “Mi sta perdendo, non sto scherzando. Mi conosco e quando uno si comporta così, non mi piace. Mi sto allontanando. Mi sta dando troppo fastidio a livello mentale”, ha ammesso la influencer parlando con Charlie Gnocchi, “Ieri rideva e scherzava con tutti, io stavo male. Luca sta male per Soraia, lui non sta male per me. Non mi vuole parlare per 48 ore. Mi fa sempre questi giochini mentali, non ha capito che con me non funziona. Ogni volta non mi parla per tot tempo, per due, per tre giorni, e poi mi fa la letterina. Ma che senso ha?”. Quindi, ha concluso che il sentimento che sostiene di provare nei confronti di Donnamaria non sia pienamente ricambiato:

Quello che mi dispiace è che stando con lui mi sento più forte. Ma allo stesso tempo sono delusa e dispiaciuta. Ogni volta che lui si allontana, mi indebolisco talmente tanto che non riesco a fare più niente. Non voglio dipendere da lui, non voglio che il mio stato d’animo dipenda da lui. I rapporti si rovinano dalle piccole cose. Non mi ama abbastanza. Una persona che ama non ti fa stare così. Mi sta facendo stare male da una settimana.

269 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views