1.343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Donnamaria lascia Antonella Fiordelisi dopo l’imitazione di Oriana: “È imbecille, ora basta”

Antonella Fiordelisi ha esagerato e, dopo la rovinosa caduta di stile rappresentata dalla volgarissima imitazione fatta di Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip, ha spinto Edoardo Donnamaria a lasciarla.
A cura di Stefania Rocco
1.343 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le immagini di Antonella Fiordelisi che, con gonna microscopica, perizoma in vista e battute sessiste (“Hai visto come prendo bene le palle?”, ha detto tra le altre cose), ha imitato Oriana Marzoli nella Casa del Grande Fratello Vip hanno segnato un punto di non ritorno nel rapporto tra la influencer e Edoardo Donnamaria che, ormai logorato, ha deciso di prendere le distanze. È accaduto nella giornata di ieri quando la Casa di Cinecittà è stata scossa dall’ultima trovata dell’influenzar salernitana. Dopo avere provato a imitare la venezuelana (che ha definito “ridicolo” quel siparietto comprensibilmente offensivo), Antonella si è ritrovata a dovere affrontare la reazione gelida del fidanzato Edoardo.

Dopo essersi rifugiato nel van vinto dall’imbarazzo (anche Antonino, interrogato a proposito dell’imitazione, aveva ammesso di essersi sentito in imbarazzo), Donnamaria ha chiesto ad Antonella di stare da solo. Quando lei si è rifiutata di andare via, il volto di Forum ha cercato di essere più preciso: "Tu avresti fatto quella scena in perizoma, ma dove vivi? Ti sei messa la gonna perché te l’ho chiesto io. Come sei abituata a campare? Da oggi in poi ti puoi vestite come ca**o ti pare e puoi ricominciare a fare la scema con chi ca**o ti pare. Sono serio”. “Non penso di averti mancato di rispetto, ho imitato una persona. Per favore”, ha tentato di mediare Antonella ma Edoardo è stato irremovibile:

Mi dispiace ma c’è poco da fare, mi sa. Voglio cercare di prendere un po’ le distanze, di stare tranquillo e non far sì che il mio umore dipende da te. Ti prego, lasciami in pace. Non sto lasciando nessuno ma ti ho detto che voglio stare un po’ da solo, senza pensare a te che me ne fai una ogni giorno. Nemmeno prima stavo tanto bene, te ne sarai accorta.

Edoardo a Micol Incorvaia: “Basta con Antonella”

Poco più tardi, parlando dell’accaduto con Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, Donnamaria ha cercato di essere più chiaro: “Ma sono matto io o vive in un altro mondo? Io non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Per me è follia. Come se mi avessero chiesto di imitare Antonino e io, per farlo, avessi portato Oriana nel van. Questa è una imbecille. Non ci voglio stare con una così”. “Antonella è questa. Non è che hai scoperto l’acqua calda”, ha aggiunto Tavassi, frase alla quale Donnamaria ha risposto così: “Io ho visto altro, forse ho visto male. Ma che è? Infatti basta. Non è possibile che io mi faccia condizionare le giornate. Nemmeno mi viene da piangere. Una persona che mi tratta così non l’ho mai trovata in vita mia”.

Antonella Fiordelisi: “Voglio fare questo percorso da sola”

Dopo la lite con Edoardo, Antonella si è sfogata con Luca Onestini: “Mi sento già emarginata dal gruppo, poi ci si mette anche Edoardo e io capisco che questo gioco devo farlo da sola. Voglio che non sia più il mio punto debole. Ha detto che da oggi posso fare quello che voglio quindi voglio accontentarlo, non stiamo più insieme perché non può stressarmi così psicologicamente”.

1.343 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views