544 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Donnamaria in crisi dopo la puntata del GF Vip: “Mi dispiace per Antonella”

Edoardo Donnamaria, dopo la puntata del 27 febbraio del GF Vip, vive un momento di profondo sconforto: è dispiaciuto per la situazione che si è creata con Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia e per il fatto di aver messo in mezzo i suoi amici.
A cura di Elisabetta Murina
544 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Edoardo Donnamaria vive un momento di sconforto dopo la puntata del 27 febbraio del Grande Fratello Vip. Puntata che, per lui, è stata particolarmente intensa: in diretta ha ammesso di aver toccato il seno a Nicole Murgia durante la nottata passata nel van e ha chiuso definitivamente il rapporto con Antonella Fiordelisi.

La crisi post puntata di Edoardo Donnamaria 

In giardino dopo la diretta, Edoardo si lasca andare allo sconforto e attraversa un momento di crisi. A consolarlo ci pensano i suoi amici Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il primo ha cercato di spiegargli che le immagini mostrate al pubblico, dove Edoardo appariva piuttosto vicino a Murgia, sono state sicuramente fraintese e per questo si è creata una spiacevole situazione: "Guardando può sembrare equivoco, ma nessuno ci crede che tu ci stai provando con la Murgia".

Donnamaria ha ammesso i suoi errori e ha poi cercato di fare chiarezza, dispiaciuto per aver messo in mezzo gli amici: "Io gli abbracci glieli davo davanti a lei. Adesso Antonella è la martire, mi dispiace per voi e per lei".  Ad aggiungersi alla conversazione è anche Micol che prova a consolarlo stringendolo in un abbraccio: “Tu hai noi, dentro e fuori da qui. Sei una persona stupenda”. Nonostante le bellissime parole ascoltate, il dispiacere di Edoardo non si placa.

Cosa è successo durante la diretta tra Edoardo, Nicole e Antonella

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 27 febbraio è scoppiato il "van gate". Alfonso Signorini ha lasciato intendere che tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sia accaduto qualcosa proprio nel van, quando i due credevano di aver staccato le telecamere. Insinuazioni pesanti che potrebbero riscrivere il rapporto tra il volto di Forum e Antonella Fiordelisi. E, infatti, durante una pausa pubblicità, Edoardo ha ammesso di aver toccato il senso di Murgia durante quella notte. Messo alle strette, ha deciso di essere sincero e la fidanzata si è sciolta in lacrime: "Lo ha fatto mentre c'ero io nella Casa e consapevole del fatto che ci fossero le telecamere. Pensa cosa sarebbe accaduto senza telecamere". 

544 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views