341 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Gennaio 2022
10:42

È bacio al GF Vip 2022, stavolta tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Al Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono lasciati andare a romantici e passionali baci, prima in cucina e poi in sauna. Che sia l’inizio di un nuovo flirt nella casa più spiata d’Italia?
A cura di Elisabetta Murina
341 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere nato un nuovo flirt. Questa volta si tratta  di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L'imprenditore napoletano, dopo un tira e molla con Sophie Codegoni, sembra ormai aver voltato pagina. E l'ex professoressa de L'Eredità pare decisamente interessata a lui, anche se in molti credono che sia solo per strategia. I due si sono avvicinati sempre di più e tra una confessione e l'altra sono arrivati a scambiarsi i primi baci. Che sia l'inizio di una nuova relazione?

Il video dei baci tra Gianmaria e Federica

Gianmaria e Federica si sono lasciati andare a romantici e passionali baci, dopo settimane passate a chiacchierare e a conoscersi sempre di più. Il primo è scattato in cucina e pare che a prendere l'iniziativa sia stato l'imprenditore napoletano, avvicinandosi deciso alla coinquilina. I due hanno poi replicato la romantica situazione in sauna, lasciandosi completamente travolgere dalla passione. Tuttavia, sul web in molti credono che il loro flirt sia solo un modo per attirare l'attenzione dei telespettatori e "guadagnare" una clip durante la puntata di questa sera, lunedì 10 gennaio. Altri, invece, ritengono che possa essere davvero l‘inizio di una relazione nella casa del GF Vip. Dal suo ingresso nel reality, Federica non ha mai nascosto l'interesse per Gianmaria, avvicinandosi a lui piano piano fino al momento del fatidico bacio. E l'imprenditore, che prima alternava coccole e carezze a discussioni con Sophie, ora sembra aver deciso di rivolgere tutte le attenzioni a Federica.

Gianmaria potrebbe lasciare il GF Vip

Il flirt tra Gianmaria e Federica potrebbe finire ancora prima di iniziare. Secondo le chicche di Gossip del settimanale Chi, lanciate da Gabriele Parpigila, l'imprenditore napoletano sarebbe prossimo a lasciare il reality per tornare ai suoi impegni di lavoro. La sua uscita dovrebbe avvenire il 18 gennaio. E se così fosse, non sarebbe l'unico concorrente: anche Manuel Bortuzzo, come confermato dal padre a Fanpage.it, lascerà la casa entro gennaio. Lo stesso Gianmaria a capodanno aveva annunciato ai compagni di essere stanco del reality e di voler andare via presto: "Tra 10 giorni, non ce la faccio più.Ma proprio massimo". Che futuro avrà quindi la storia tra Gianmaria e Federica?.

341 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni