124 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2023/2024

Chi è Carlo Marini, il corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne

Carlo Marini è il corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne: ha 28 anni ed è un imprenditore. Lavora nel settore immobiliare e finanziario.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
124 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2023/2024

Carlo Marini è il corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne 2023. Nato a Fermo, ha 28 anni, ed è un imprenditore. Lavora nel settore immobiliare e finanziario e si è detto molto interessato alla tronista. Si contende Manuela Carriero con Michele Longobardi, corteggiatore di Castellammare di Stabia.

Chi è Carlo Marini, corteggiatore di Manuela Carriero

Carlo Marini è di Fermo, in provincia di Civitanova Marche, ha 28 anni ed è un imprenditore. È nato il 26 ottobre del 1995 ed ha un’azienda di intermediazione finanziaria che opera nel settore immobiliare e finanziario. Il suo profilo Instagram è seguito da poco più di 1000 followers e con loro condivide scatti di sé e della sua vita quotidiana:

"Non sono un tipo da battuta pronta. Sono stato male per tante cose, sono generoso" ha raccontato durante un'esterna con Manuela Carriero. Avrebbe un passato da calciatore: il sito Marcheingol.it fa sapere che ora giocherebbe nell'ASD Corva Calcio 2008. Appassionato di fitness, è molto legato alla sua mamma, Alessandra Ferracuti, che su Instagram ha definito "la donna della sua vita". 

La conoscenza con Manuela Carriero a Uomini e Donne

Carlo Marini è uno dei due corteggiatori di Manuela Carriero: si contende la tronista con Michele Longobardi e ha ammesso di essere molto interessato. "Lei è carina, non solo nei modi, in quello che racconta, quando non parla. Sono stato bene con lei, è stato un bene conoscerla" le ha detto dopo la prima esterna. Le ha poi dedicato il brano "E Tu come stai?" di Claudio Baglioni. Nella puntata in onda il 2 ottobre 2023 il corteggiatore ha rimproverato la tronista per aver discusso con Michele dopo aver guardato la loro esterna: "Non mi spaventa il fatto che ora lui ti arrivi più di me, ognuno fa il suo percorso, ma io ti chiedo sempre "come stai?".  

124 CONDIVISIONI
123 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni