Grande Fratello Vip 2022/2023
1 Dicembre 2022
8:27

Charlie teme di perdere virilità al GFVip: “Da solo non riesco, magari Oriana mi dà una mano”

Gnocchi spiega che Oriana avrebbe fatto rinascere in lui stimoli e impulsi ormai da tempo assopiti. “Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la virilità”. Poi si informa su un angolo di privacy da ricavarsi con lei: “Sotto al letto le telecamere ci sono?”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Charlie Gnocchi non si frena su Oriana. Negli ultimi giorni il concorrente è stato ripreso dal GFVip per le sue confidenze con Antonino su Oriana Marzoli. Esternazioni decisamente fuori luogo che hanno bollato Oriana come il passatempo degli uomini della Casa e che presto potrebbero portare a ripercussioni nei confronti di Charlie.

Le ultime parole di Charlie Gnocchi su Oriana

Confrontandosi con Luca Salatino, Gnocchi spiega che Oriana avrebbe fatto rinascere in lui stimoli e impulsi ormai da tempo assopiti. “Lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità”. Poi si è informato ironicamente sulla possibilità di essere beccato dalle telecamere in intimità con lei: “Devo capire se posso andare sotto al letto con lei o no. Sotto il letto le telecamere ci sono?”, ha chiesto. Spiegando di aver spesso avvertito a rischio la sua virilità da quando è nella Casa, Charlie ha ben pensato di dire: “Da solo non succede niente, magari Oriana mi dà una mano”. Su Twitter diversi utenti si sono lamentati di esternazioni di questo genere e hanno chiesto per Charlie provvedimenti immediati.

I precedenti e il richiamo del GFVip

Non è la prima volta che lo speaker si lascia andare a frasi di questo tipo. Qualche giorno prima era stato richiamato dalla regia mentre si lasciava andare ad una serie di esternazioni oscene all’orecchio di Antonino. Pensava di non essere sentito: “Oriana è bollita, vuole farsi una di quelle trom*****”, ha detto tra le varie cose. Giorni prima Antonino gli aveva confessato la qualità dei suoi presunti scambi sotto le coperte con Oriana, bollandoli con voti da 1 a 10. Sui social molti spettatori sono insorti contro le inqualificabili esternazioni dei due. Ad ogni modo Gnocchi non è l'unico colpevole. Già Attilio fece discutere qualche tempo prima dicendo: "Quando guardo negli occhi una ragazza come Oriana penso a una sola cosa: che lei si può fare un giretto, una schiacciatina, una bottarella".

1119 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni