205 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2022
12:44

Caduta Libera di Gerry Scotti festeggia 1000 puntate: arrivano i Super Campioni

“Caduta Libera” festeggia il traguardo delle 1000 puntate con due puntate speciali martedì 4 e mercoledì 5 ottobre su Canale 5.
205 CONDIVISIONI

È arrivato un altro grande traguardo per Gerry Scotti. Il suo "Caduta Libera" festeggià già le prime 1000 puntate. Il format, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, in onda tutti i giorni alle 18.45, prepara due puntate speciali martedì 4 e mercoledì 5 ottobre: sulle botole, ci vanno i super campioni. Pensate che "Caduta Libera" va in onda senza interruzioni dalla primavera del 2015 ed è giunto, a partire proprio da quest'anno, alla sua undicesima edizione. Un grande successo.

Le parole di Gerry Scotti

Con queste parole, Gerry Scotti ha celebrato il momento d'oro: “La cifra 1000 contiene in se stessa già un traguardo, ma è anche una speranza, visto che abbiamo raggiunto questo numero, di poter raddoppiare". Non era facile continuare a produrre un game show anche durante il periodo della pandemia, lo riconosce lo stesso conduttore:

Sembra impossibile, in queste stagioni veramente difficili da tutti i punti di vista, essere riusciti a trasformare quello che era un esperimento estivo in un grande classico della televisione attuale. W le 1000 puntate di Caduta Libera, w le sue botole che in queste 1000 puntate hanno risucchiato 6/7 mila concorrenti nel loro mistero.

Il ritorno dei Super Campioni: tutti contro Nicolò Scalfi

Due giorni di festeggiamenti e il ritorno di tutti i Super Campioni, incluso il più forte di tutti, il campione dei record Nicolò Scalfi. È il concorrente ad aver vinto di più nella storia del programma (un montepremi di ben 812.000 euro) e sarà lui in posizione centrale. Nicolò è rimasto imbattuto per ben 88 puntate. Gli altri concorrenti: Michele Marchesi, attuale campione in carica e vincitore di 360 mila euro al 24 settembre, poi Gabriele GiorgioMassimo MatteviChristian FregoniEdoardo RivaFabrizio AndreottiLuca Simoncini, Giovanni Trovato, Nicolò Giusti e Nicoletta Crisante.

205 CONDIVISIONI
"Chi ca..o è Strehler, raga?", la gaffe di Fedez con Gerry Scotti
Gerry Scotti critica Mediaset su Caduta Libera in replica durante i mondiali:
Gerry Scotti critica Mediaset su Caduta Libera in replica durante i mondiali: "Prima era diverso"
Chi era Jack Zoppi, lo 'scaldapubblico' Mediaset ricordato da Gerry Scotti
Chi era Jack Zoppi, lo 'scaldapubblico' Mediaset ricordato da Gerry Scotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni