548 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 10 aprile: chi ha vinto tra Forte e Chiara, Vanina, Chi l’ha visto? e La pupa e il secchione

Forte e Chiara, show di Chiara Francini in onda su Rai1, si è fermato al 13.9% di share. Vince Vanina – un vicequestore a Catania, fiction di Canale5, con il 16.5% di share. Ascolti deludenti anche per La Pupa e il Secchione in onda su Italia1. Tutti i dati Auditel di ieri mercoledì 10 aprile.
A cura di Daniela Seclì
548 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, mercoledì 10 aprile, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a Forte e Chiara, lo show di Chiara Francini. Su Canale5, la serie tv Vanina – Un vicequestore a Catania. Su Rai3, il consueto appuntamento con Chi l'ha visto? e su Italia1 la nuova edizione de La pupa e il secchione. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti tv tra Forte e Chiara, Vanina, Chi l'ha visto e La pupa e il secchione

Nella prima serata di mercoledì 10 aprile, Rai1 ha trasmesso Forte e Chiara. Lo show di Chiara Francini con tanti ospiti tra cui Nino Frassica e Luca Argentero si è fermato a 2.176.000 spettatori pari al 13.9% di share. Canale5 ha proposto una nuova puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania. La fiction con Giusy Buscemi, Claudio Castrogiovanni, Corrado Fortuna, Dajana Roncione e Orlando Cinque ha vinto la gara degli ascolti con 2.781.000 spettatori e uno share del 16.5%. Rai3 ha lasciato spazio a Chi l'ha visto?. Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di casi di cronaca e di scomparsa, con la partecipazione attiva degli spettatori, ha registrato 1.872.000 spettatori pari all’11.1%. Su Italia1, al via la nuova edizione de La pupa e il secchione show con Enrico Papi e i giurati Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Ascolti bassi per il programma, solo 957.000 spettatori con il 5.9% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso la serie tv Delitti in Paradiso, che ha raccolto 962.000 spettatori pari al 5.4% di share. Su Rete4, invece, in onda il programma Fuori dal coro condotto da Mario Giordano, che è stato seguito da 811.000 spettatori con il 5.7% di share.

548 CONDIVISIONI
535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views