1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv domenica 26 maggio: chi ha vinto tra l’Isola dei Famosi e Carosello Carosone

Tutti i dati Auditel della serata di ieri, domenica 26 maggio. Chi ha vinto agli ascolti tv tra l’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 e il film Carosello Carosone su Rai1.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, domenica 26 maggio, ha offerto agli spettatori serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai1 è stato trasmesso il film Carosello Carosone, che racconta la storia di Renato Carosone, mentre su Canale 5 una nuova puntata dell'Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria. Ecco chi ha vinto agli ascolti tv e tutti i dati auditel.

La sfida degli ascolti tv tra Carosello Carosone e l'Isola dei Famosi

Nella serata di ieri, domenica 26 maggio, su Canale 5 è andata in onda un nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Il reality condotto da Vladimir Luxuria si avvia ormai verso la finale, con eliminazioni e colpi di scena. Durante la diretta, Dario Cassini è stato eliminato mentre cinque naufraghi sono finiti in nomination. Non sono mancate le sorprese, come quella per Edoardo Stoppa che ha potuto riabbracciare la figlia, ma anche la paura, come quella vissuta da Khady Gueye durante la prova leader. La puntata è stata vista da X spettatori con uno share del %.

Rai1 ha invece trasmesso in prima serata il film Carosello Carosone, che racconta la vita di Renato Carosone. Vissuto a Napoli negli Anni Trenta, dopo un diploma al conservatorio, i pianista scala i vertici delle classifiche internazionali attraversando le colonie africane degli anni Quaranta e la Dolce Vita degli anni Cinquanta. Rivoluzionario e fuori dagli schemi, si ritira dalle scene non ancora quarantenne, al vertice del successo, dopo aver creato uno stile musicale innovativo. Il film è stato visto da X spettatori con uno share del %.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Vediamo ora gli ascolti delle altre reti generaliste. Su Rai2 9-1-1 ha raccolto spettatori (%), mentre su Italia1 la prima visione de La Guerra di Domani ha conquistato spettatori con il % di share. Su Rai3 Report è stato visto da X con il %, mentre su Rete4 Zona Bianca da spettatori con il % di share. Su La7 Revenant – Redivivo ha interessato spettatori con il %. Su Tv8 Masterchef ha registrato .000 spettatori con il %. Sul Nove, preceduto da un’anteprima, Che Tempo Che Fa – Best Of ha segnato spettatori con il % nella prima parte e spettatori con il % nella seconda parte.

1 CONDIVISIONI
555 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views