2.055 CONDIVISIONI
7 Maggio 2022
0:13

All’Isola dei Famosi trauma per Guendalina Tavassi, costretta a farsi tagliare i capelli da Edoardo

All’Isola dei Famosi è il giorno di Guendalina Tavassi, che pur di vedere il suo compagno Federico Perna accetta di farsi tagliare i capelli da suo fratello.
A cura di Andrea Parrella
2.055 CONDIVISIONI
 

Sembra Il Collegio, ma è l'Isola dei Famosi, dove è il giorno di Guendalina Tavassi, che a diverse settimane dall'inizio dell'avventura da naufraga, ha dovuto sottoporsi a una specie di tortura per incontrare il suo compagno, Federico Perna, giunto sull'Isola proprio per incontrarla dopo un lungo periodo a distanza. Il pegno da pagare per Tavassi è basilare, ma atroce: accettare di farsi tagliare i capelli (cosa a quanto pare a cui tiene moltissimo) non da un coiffeur professionista, bensì dal fratello Edoardo.

Il taglio di capelli

Che ovviamente non vedeva l'ora di cimentarsi nella tortura, mettendo a dura prova la resistenza della sorella. La richiesta è arrivata proprio da Ilary Blasi e gli altri opinionisti in studio, a cui il primo taglio non è bastato. Edoardo, tra il serio e il faceto, ha finito per tagliare diversi centimetri di lunghezza a sua sorella, a dir poco disperata. La consolazione è arrivata pochi secondi dopo, quando attraverso un filmato la regia ha fatto capire a Guendalina Tavassi che avrebbe incontrato il suo compagno, con cui ormai sta da diverso tempo. Arrivato con il lancio dall'elicottero, Federico Perna è stato accolto da Tavassi con un lungo abbraccio.

 

L'arrivo di Federico sull'Isola

Lo stesso Perna, in un'intervista a Fanpage.it aveva parlato dei due fratelli Tavassi e del rapporto con loro: "Loro litigano sempre e ognuno ha le sue ragioni. Anche se i motivi sono banali si finisce per rivangare cose passate, vecchie liti lasciate in sospeso. Spero che questa esperienza sarà per loro l’occasione per chiarire e lasciarsi certe cose alle spalle una volta per tutte". Secondo Perna la presenza di Edoardo ha avuto un ruolo fondamentale per la presenza di Tavassi all'Isola: "Edoardo è stato fondamentale nella decisione. Se lui non fosse andato, lei non sarebbe partita. Ha una situazione molto delicata alle spalle e lascia due figli piccoli a casa… Ora i bambini stanno con il nonno, sono felici e per fortuna stanno benissimo".

2.055 CONDIVISIONI
Chi è Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina Tavassi, a L'isola dei famosi 2022
Chi è Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina Tavassi, a L'isola dei famosi 2022
Le foto di Guendalina ed Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi 2022
Le foto di Guendalina ed Edoardo Tavassi all'Isola dei Famosi 2022
150.853 di Spettacolo Fanpage
Guendalina Tavassi litiga con Edoardo all'Isola:
Guendalina Tavassi litiga con Edoardo all'Isola: "Stai sempre sulla stuoia", lui si offende
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni