18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Alfonso Signorini su Daniele Dal Moro: “Egoriferito, parla sempre e solo di sé e dei suoi problemi”

Alfonso Signorini ha ricevuto la lettera di una spettatrice del Grande Fratello Vip, che criticava aspramente il comportamento che Daniele Dal Moro sta avendo nei confronti di Oriana Marzoli. Così, anche il conduttore ha detto la sua a riguardo.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Suscita dibattito il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Una spettatrice del Grande Fratello Vip ha scritto ad Alfonso Signorini, che ha replicato sulle pagine del settimanale Chi. La donna ha precisato di avere apprezzato i discorsi fatti dal conduttore ai concorrenti per invitarli ad avere maggiore contegno. Tuttavia, vorrebbe che le regole fossero valide per tutti.

Le critiche a Daniele Dal Moro per il suo comportamento al GF Vip

La lettrice ha ricordato come la sera stessa della squalifica di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro si sia lasciato andare a frasi controverse su Oriana Marzoli: "La sera stessa dell'uscita per squalifica di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro urla senza controllo contro la signora Marzoli: ma Dal Moro aveva ascoltato le sue parole durante la trasmissione? Il giorno dopo il "povero" Dal Moro confessa che si sente addirittura oppresso dal "veemente" desiderio della signora Marzoli e prosegue rivelando particolari intimi della ragazza, senza rispetto, nella maniera più volgare e cattiva". Così ha chiesto che venga almeno ammonito:

Spero davvero che nella puntata di lunedì anche il signor Dal Moro venga ammonito. Sono quasi sollevata che Oriana Marzoli sia finalista e non mi meraviglia che goda di tanto seguito fra il pubblico. Sono convinta che molte femministe, come me, la sostengano. Lo dico mentre ascolto Dal Moro ribadire per la milionesima volta di essere preso in giro da Oriana. Qual è la sua colpa? E una donna libera, franca, esuberante, simpatica, sensibile (eh sì, non è una qualità esclusiva del signor Dal Moro) forte, bella… Un po' troppo per non turbare l'orgoglio maschile, o meglio, l'ego smisurato di Daniele Dal Moro. Oriana Marzoli, al di là del linguaggio a volte sopra le righe e della sua disarmante franchezza, è stata la sorpresa più bella di questo Gf Vip. Continuerò a sostenerla e spero di cuore nella sua vittoria.

Cosa pensa Alfonso Signorini di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Alfonso Signorini si è detto d'accordo con il pensiero della lettrice su Oriana Marzoli e ha rimarcato quanto la concorrente meriti il posto in finale. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha anche espresso il suo pensiero su Daniele Dal Moro:

Ha ragione. Oriana è una bella scoperta di questa edizione. Una donna libera, a volte eccede in un linguaggio troppo colorito, ma sa sempre cogliere l'aspetto costruttivo e positivo della realtà. Il primo posto da finalista se lo merita a pieni voti. Quanto a Daniele, non è cattivo, ma è sicuramente egoriferito. Parla sempre e soltanto di sé e dei suoi problemi. Non ha ancora imparato ad ascoltare. Un carissimo saluto!

18 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views