236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Marcella Bella: “Lory Del Santo sussurrò parole a mio marito”, la risposta dell’attrice dopo Belve

Lory Del Santo risponde su Facebook a Marcella Bella che ieri a Belve l’ha tirata in ballo per raccontare uno scontro che sarebbe avvenuto anni fa. L’attrice non ricorda l’aneddoto: “Non ho mai conosciuto questa signora, non è che mi ha scambiata per un’altra oppure lui aveva occupato per errore il mio posto a teatro?”.
A cura di Gaia Martino
236 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lory Del Santo risponde a Marcella Bella dopo le dichiarazioni rilasciate a Belve, nella puntata di ieri, martedì 16 aprile. La cantante ha raccontato a Francesca Fagnani e al pubblico di Rai 2 i dettagli di uno scontro avuto con l'attrice. Stando alle parole, anni fa, mentre erano a teatro, Del Santo sussurrò parole all'orecchio di suo marito e il suo comportamento scatenò la sua gelosia: "Le diedi dei colpi sulla schiena e le chiesi se conosceva mio marito. Mi disse che non lo conosceva e a quel punto la invitai ad andarsene senza guardarsi indietro", le parole.

La risposta di Lory Del Santo

"Mi hanno mandato questo video e mi sono molto divertita. Commento". Così comincia la lunga replica di Lory Del Santo a Marcella Bella prima di elencare i suoi punti di vista sulla questione.

1, la mia imitazione cercando di farmi passare per Marilyn Monroe è riuscita male. Io non parlerei mai così. 2, non ricordo di avere mai avuto l'onore di conoscere ufficialmente questa bella signora e tantomeno non ho mai sentito parlare o anche nominare il nome di suo marito. Cos'è, un imprenditore o un cantante?

Il volto televisivo, attrice e regista ha proseguito con il punto 3, sostenendo che sia stato impossibile, per lei, inginocchiarsi per parlare all'orecchio dell'uomo: "3, Riferendosi a fatti accaduti si presume circa 40 anni fa, capisco che ricordare i dettagli sia difficile, ma si può parlare all'orecchio di una persona seduta stando inginocchiati sulle gambe? O verrebbe più facile inchinarsi leggermente rimanendo in piedi?". Poi è arrivata la stoccata: "È plausibile che lei, vista la sua fama, in teatro fosse seduta nelle retrovie e non in prima fila? Ero andata a sedermi da un'altra parte e dopo mezz'ora sono tornata e mi sono seduta davanti a lei. Mi chiedo, non è che mi ha scambiata per un'altra oppure semplicemente lui aveva occupato per errore il mio posto a teatro?". Lory Del Santo ha poi concluso:

Comunque vivere con i tacchi a spillo in mano non deve essere rilassante, e presumere porta a gravi scompensi. Secondo la storia raccontata, lui aveva dichiarato che non mi conosceva. Io avevo a lei detto che non lo conoscevo, quindi lui mentiva? O semplicemente vince la maggioranza?

236 CONDIVISIONI
158 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views