43 CONDIVISIONI

Gino D’Acampo dopo l’incidente: “Sta bene, è a riposo in Italia con la sua famiglia”

Lo chef campano divenuto una star della Tv inglese si trova in Italia a due settimane dall’incidente sul set del programma Emission Impossible. Il suo entourage a Fanpage: “Sta bene, in questo momento è in Sardegna”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
43 CONDIVISIONI
Immagine

Sta circolando in queste ore la notizia dell'incidente sul set di cui è rimasto vittima Gino D'Acampo, chef e celebre volto Tv nel Regno Unito, che lo scorso 18 ottobre si è scontrato casualmente con una donna e i suoi due figli durante le riprese del programma televisivo Emission Impossible. Stando a quanto ha riportato il tabloid inglese The Sun, D'Acampo stava effettuando una discesa in slittino quando ha inavvertitamente travolto la donna e i due giovani, di cui uno avrebbe subito una commozione cerebrale. L'incidente ha provocato l'immediata sospensione delle riprese dello show che D'Acampo sta realizzando insieme al sodale Fred Sirieix.

D'Acampo è in Italia e sta bene

Fanpage.it ha contattato l'entourage di D'Acampo, che ha rassicurato sulle condizioni di salute dello chef campano, originario di Torre Annunziata (Napoli), il quale a distanza di due settimane dall'incidente sta bene, è a riposo e sta trascorrendo alcuni giorni in Sardegna con la famiglia per rimettersi definitivamente.

Incidente sul set per Gino D'Acampo, cosa è successo

Nelle ore successive all'incidente, infatti, D'Acampo si era trovato costretto a rimanere in Austria a causa di una febbre aggressiva. Lo chef ha contestato apertamente la rete per cui lo show è prodotto, Itv, che a suo dire avrebbe trattato la questione con una certa leggerezza, non premurandosi di mettersi in contatto con lui per avere rassicurazioni sulle sue condizioni di salute. A riportarlo è ancora il The Sun, che ha pubblicato una ricostruzione di quanto accaduto.

Stando alla testimonianza di una persona presente sul posto, la scena avrebbe scosso profondamente il gruppo di lavoro: "C'era sangue ovunque […] un'ambulanza è arrivata immediatamente sul posto e Gino è stato assistito immediatamente […] ITV ha offerto immediato supporto a chiunque si trovasse sul posto". Tuttavia D'Acampo, come già specificato, ha espresso il suo disappunto per la mancata chiamata dai responsabili della rete: "Dopo 22 anni di lavoro con loro, ho avuto un incidente e sono stato malato e non ho ancora ricevuto una telefonata. La cosa mi puzza, credo che ITV non abbia la minima idea di quello cosa sia accaduto".

43 CONDIVISIONI
Come sta Sophia Loren dopo l'incidente domestico, la nipote Alessandra Mussolini: "Ora serve riposo"
Come sta Sophia Loren dopo l'incidente domestico, la nipote Alessandra Mussolini: "Ora serve riposo"
Incidente sul set per Gino D'Acampo, commozione cerebrale per un bambino: "C'era sangue ovunque"
Incidente sul set per Gino D'Acampo, commozione cerebrale per un bambino: "C'era sangue ovunque"
Sophia Loren migliora dopo l’intervento: “Sta bene, tornerà prestissimo con noi”
Sophia Loren migliora dopo l’intervento: “Sta bene, tornerà prestissimo con noi”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni