79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Fedez sull’assenza a Belve: “L’Ad Rai mi ha chiamato e ci siamo chiariti, non me l’aspettavo”

Fedez fa sapere di aver avuto “una telefonata piacevole e inaspettata con l’ad della Rai Roberto Sergio”, e di essersi chiarito sulla sua mancata partecipazione a Belve. Intanto martedì 24 ottobre va in onda l’ultimo appuntamento con Francesca Fagnani, che dovrà fare a meno di Fedez. Sarà per la prossima, chissà.
A cura di Giulia Turco
79 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fedez torna sulla controversia con la Rai, sorta dopo le polemiche circa la sua mancata partecipazione a Belve da Francesca Fagnani. La sua intervista era stata annunciata e poi disdetta con una nota da parte dell’azienda proprio durante il suo ricovero al Fatebenefratelli di Milano. Una gestione scorretta, così come l’aveva giudicata il rapper, che ora avrebbe trovato chiarimento con l’azienda. “Fedez non è epurato, avrà spazio in futuro”, aveca spiegato Roberto Sergio dopo la polemica, a proposito del rapporto tra il rapper e l’azienda di Viale Mazzini, intervenendo ai microfoni del Corriere. "Tutto questo deve essere chiarito e poi continuerà a partecipare".

Fedez racconta la telefonata con Roberto Sergio

Mi sono sentito con l’Ad della Rai con cui ho avuto una conversazione piacevole, nella quale ci siamo confrontati e chiariti”, ha fatto sapere Fedez nel corso della conferenza stampa di presentazione dei live di X Factor, che andranno in onda a partire dal prossimo giovedì 26 ottobre. Lo riporta l’Ansa, con una nota, cogliendo la risposta del rapper da parte della stampa, circa la sua mancata partecipazione a Belve. “Non ho idea di quale sia la posizione della Rai attualmente”, ha aggiunto, “ma mi ha fatto piacere ricevere una telefonata dall’Ad e avere un confronto molto piacevole con lui”. Insomma, sarebbe stato lo stesso Roberto Sergio a contattare il rapper, “è stata una cosa inaspettata”, ha aggiunto lui. Ad ogni modo con la puntata di martedì 24 ottobre si conclude questa stagione di Belve, che dovrà fare a meno non solo di Fedez, ma anche di altri nomi annunciati in un primo momento, come quello di Belen Rodriguez. Sarà per la prossima, chissà.

L’intervista di Fedez saltata a Belve e l’ipotesi sul compenso

Nel corso dell’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo per Il Corriere della sera, – la prima dopo l’uscita dall’ospedale – Fedez ha raccontato la sua verità sulla questione Rai.Diciamo che non ero bene accetto, non mi volevano. E hanno fatto un comunicato che ho trovato sinceramente spiacevole, perché ero in ospedale, letteralmente moribondo e non avevo alcuna possibilità di replicare”, si è sfogato. “Ho trovato la cosa anche particolarmente poco attenta sul piano umano”. Qualche giorno prima, si era diffusa la voce che il rapper avesse volontariamente dato forfait a Francesca Fagnani per motivi economici, ma la Rai si era affrettata a precisare di non aver voluto la sua presenza in prima serata per scelte editoriali.

79 CONDIVISIONI
158 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views