6.288 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Chi è Fabio Adami, manager e fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti da due anni. Si sono conosciuti nel 2021 e da allora non si sono mai più separati. Ha 57 anni ed è un manager di Poste Italiane, nonché papà di due figli.
A cura di Gaia Martino
6.288 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti da due anni: si sono conosciuti nel 2021, quando scattò subito "un colpo di fulmine". Ha 57 anni ed è un manager di Poste Italiane. È piombato nella vita dell'attrice e opinionista dopo anni di "singletudine", così come raccontò lei stessa, arricchendola con tanto amore. L'ultima storia d'amore di Alba Parietti risale a circa otto anni fa: dal 2010 al 2014 è stata fidanzata con Cristiano De Andrè. 

Chi è Fabio Adami, manager romano di Poste Italiane

Manager di Poste Italiane e Responsabile di vendita TOP PAL, Fabio Adami ha 57 anni ed è originario di Roma. Fino ai 18 anni ha vissuto in India e in Kenya poiché il padre lavorava per Alitalia. Su Instagram conta circa 320 followers, ma il suo profilo (il cui nome è alf_adams) è privato. Persona estremamente riservata, ha raccontato però di aver chiuso il profilo solo dopo l'inizio della frequentazione con Alba Parietti: "Prima lo avevo aperto, limitato alla mia cerchia di amici". Ha due figli: stando alle informazioni che circolano sul web, una figlia che sarebbe la primogenita ed oggi adolescente, e un maschietto di nome Filippo.

Fabio Adami e Alba Parietti
Fabio Adami e Alba Parietti

Come si sono conosciuti: l’incontro in treno

Alba Parietti raccontò in un'intervista al Corriere i dettagli del primo incontro con Fabio Adami in treno: "Io dovevo prenderlo un'ora prima, lui due ore dopo". Lui la riconobbe e si avvicinò: "Mentre metteva il trolley in alto ci eravamo scambiati il primo sguardo. Durante il viaggio ne ammiravo le spalle. Poi all'altezza del lago di Bolsena sono entrata in bagno per sistemarmi e lui mi ha riconosciuta". La aiutò a portare i bagagli e le diede il suo biglietto da visita prima di salutarla: "Era successo qualcosa, un colpo di fulmine. Così gli mandai un messaggio (una volta fuori dalla stazione, ndr) con scritto "Sarei curiosa di vedere l'altra metà della faccia". Dopo una cena organizzata dalla Parietti, scattò il primo bacio, poi dopo tre mesi arrivò la convivenza.

La storia d’amore tra Fabio Adami e Alba Parietti

Alba Parietti si è detta profondamente innamorata del suo Fabio Adami che le ha permesso di vivere il "momento più bello" della sua vita. "Ci piace fare tutto insieme, mi sembra di avere sempre fatto tutto insieme a te. Siamo più che una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro. Otto mesi mano nella mano. Noi guardando sempre nella stessa direzione. Tu sei la mia fortezza io la tua spensieratezza . La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso. Vivendoci per farci felici" scrisse lei su Instagram a corredo di una foto di coppia. A Verissimo l'attrice ha confessato di aver ritrovato in lui una figura essenziale per essere felice: "Ho trovato in lui la mia famiglia, un po' mio padre, il mio migliore amico. Mi toglie le paure, mi sgrida, mi rassicura. L'amore più sano e passionale esiste".

6.288 CONDIVISIONI
158 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views