90 CONDIVISIONI

Pamela Camassa orgogliosa di Filippo Bisciglia: “È bravissimo, Temptation Island un grande successo”

In un’intervista rilasciata a Leggo, Pamela Camassa ha commentato il successo ottenuto da Filippo Bisciglia con Temptation Island e l’affetto di cui gode tra il pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
90 CONDIVISIONI
Immagine

Pamela Camassa ha rilasciato un'intervista a Leggo, che l'ha incontata in occasione di una serata benefica a Grottaglie. Reduce dall'esperienza all'Isola dei famosi, la trentanovenne ha commentato con orgoglio il successo professionale riscontrato dal suo compagno Filippo Bisciglia, che presto, secondo TvBlog, potremmo vedere al timone dell'edizione invernale di Temptation Island.

Pamela Camassa commenta il successo di Filippo Bisciglia

Pamela Camassa ha speso delle belle parole per Filippo Bisciglia, che è reduce da un'edizione di Temptation Island di grande successo. La modella ed ex concorrente dell'Isola dei famosi ha commentato:

Anche quest’anno Temptation Island è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito.

Pamela Camassa ha rimarcato anche come il merito sia da distribuire con tutta la squadra che lavora alla realizzazione del programma "partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra".

Dopo l'Isola dei famosi, Pamela Camassa ha fatto una sorpresa a Filippo Bisciglia

Pamela Camassa ha svelato che una volta terminata l'esperienza all'Isola dei famosi, ha organizzato una sorpresa per il suo compagno: "Appena rientrata dall’Honduras sono immediatamente ripartita per la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa". Alla serata benefica a Grottaglie, che l'ha vista nei panni di conduttrice, presente anche Ronn Moss che ha tenuto un concerto:

Se Filippo è geloso? Noooo, non è assolutamente geloso, in compenso sarà felice mia mamma che mi “costringeva” a guardare Beautiful tutti i giorni a pranzo quando rientravo da scuola!

90 CONDIVISIONI
Filippo Bisciglia compie gli anni mentre gira Temptation, Pamela Camassa con lui: "Auguri amore"
Filippo Bisciglia compie gli anni mentre gira Temptation, Pamela Camassa con lui: "Auguri amore"
Le foto di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Le foto di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Pamela Camassa prima finalista dell'Isola dei famosi 2023, la reazione di Filippo Bisciglia
Pamela Camassa prima finalista dell'Isola dei famosi 2023, la reazione di Filippo Bisciglia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni