49 CONDIVISIONI

Il compagno di Kaley Cuoco: “Non sapevo che fosse Penny di The Big Bang Theory”, come l’ha scoperto

Tom Pelphrey si è raccontato in un’intervista rilasciata a WMagazine. L’attore ha svelato candidamente che non aveva mai visto The Big Bang Theory, dunque non aveva idea che la sua compagna fosse l’amatissima Penny.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

Tom Pelphrey si è raccontato in un'intervista rilasciata a WMagazine. L'attore è il compagno di Kaley Cuoco, l'amatissima Penny di The Big Bang Theory. Pelphrey ha dichiarato di non aver mai visto la serie, dunque è rimasto spiazzato quando ha notato che il compagno di sua madre si rivolgeva alla sua fidanzata chiamandola Penny anziché Kaley.

Il compagno di Kaley Cuoco non ha mai visto The Big Bang Theory

Nel corso dell'intervista è stato chiesto a Tom Pelphrey se abbia mai guardato la serie dei record The Big Bang Theory. L'attore, senza alcuna esitazione, ha replicato: "Mai". Ha scoperto del passato televisivo di Kaley Cuoco solo dopo averla presentata a sua madre. Il compagno della donna, infatti, continuava a chiamarla Penny:

È un dato di fatto. Quando ho portato per la prima volta Kaley in New Jersey per presentarla alla mia famiglia e ai miei amici, il compagno di mia madre –  che a quanto pare era un fan di The Big Bang Theory – era lì e continuava a chiamarla Penny. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo. Così, ho preso da parte Kaley e le ho detto: "Mi dispiace, non capisco perché ti stia chiamando Penny". E lei mi ha spiegato: "È il mio personaggio in The Big Bang Theory". Non ne sapevo niente. Poi, ho visto qualche episodio con lei e devo dire che era fantastica.

Immagine

Perché Tom Pelphrey non sapeva che Kaley Cuoco fosse Penny

Appare quasi inverosimile che Tom Pelphrey non abbia mai sentito parlare della serie The Big Bang Theory, ma l'attore ha assicurato che è così e ha spiegato: "Vivo in una caverna. Prima di incontrare Kaley, vivevo su una strada sterrata, in mezzo ai boschi, senza troppo Wi-Fi. È stata Kaley a portarmi nei tempi moderni". Lo scorso aprile, Kaley Cuoco ha annunciato di essere diventata mamma di Matilda Carmine Richie, prima figlia con il compagno Tom Pelphrey. L'attore ha raccontato:

Abbiamo anche sei cani, tutti adottati. E ora abbiamo anche una splendida bambina. Un'umana si è aggiunta al gruppo. All'inizio avevamo cinque cani, ma quattro settimane prima della nascita di Matilda, Kaley mi ha detto: "Ho visto un altro cane che deve essere salvato. Sarebbe folle adottarlo adesso?". E le ho risposto: "Sì, lo è, ma facciamolo".

49 CONDIVISIONI
The Big Bang Theory, in arrivo una nuova serie: cosa sappiamo dello spin-off
The Big Bang Theory, in arrivo una nuova serie: cosa sappiamo dello spin-off
Kate Micucci di The Big Bang Theory: "Sono stata operata per un cancro ai polmoni. Non ho mai fumato"
Kate Micucci di The Big Bang Theory: "Sono stata operata per un cancro ai polmoni. Non ho mai fumato"
Eminem è stato il protagonista del Big Bang di Fortnite: le esibizioni e le skin del rapper
Eminem è stato il protagonista del Big Bang di Fortnite: le esibizioni e le skin del rapper
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views