117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Anticipazioni Belve, Pastorelli: “Scene di nudo? A mio agio se arriva il bonifico. Su Pornhub però provai disagio”

Ilenia Pastorelli ospite di Belve nella puntata di martedì 16 aprile: “Le scene di nudo? Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”. Spazio poi al disagio provato quando un trailer di un suo film fu caricato su Pornhub: ““Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non è tipo onlyfans”. Poi, ironicamente: “Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi”.
A cura di Eleonora D'Amore
117 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ilenia Pastorelli ospite di Belve nella puntata di martedì 16 aprile. Le anticipazioni riportano il clima sulle domande più esposte e inerenti la sua professione di attrice. “Si trova a suo agio a girare le scene di nudo?“ le chiede Francesca Fagnani, al che Pastorelli: "Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio”. Fagnani allora insiste, ricordandole del suo disagio quando il trailer di un proprio film fu messo su Pornhub per una scena che mostrava il suo fondoschiena in bella vista, e l'attrice conferma: “Sì, perché li stai facendo un film, stai lavorando, non è tipo onlyfans…”. E a proposito della nota piattaforma, lancia un invito alla nota giornalista di Rai 2: “Se ci iscriviamo io e te, facciamo un sacco di soldi, facciamo vedere i piedi”.

Quando Francesca Fagnani poi le chiede se “abbia sentito il venticello del rosicamento” arrivando dal Grande Fratello e vincendo subito un premio importante come il David di Donatello con il ruolo di Alessia nel film Lo chiamavano Jeeg Robot, il botta e risposta è serrato. “Paradossalmente non dalle altre candidate”, confessa Pastorelli, “ma dal suo mondo?”, insiste Fagnani e scatena una risposta più diretta: “più che altro da quei ragazzi che, giustamente, studiavano da tanti anni e non sono mai riusciti a fare un film”.

Immagine

Spazio infine a riflessioni più intime sulla difficile infanzia nella periferia romana: “Ha avuto un’infanzia più felice o infelice?”, le chiede la conduttrice, al che Pastorelli replica: “Più infelice, però lo dico con il sorriso, perché quando si riesce a trasformare la merda in cioccolata, sei fortunata”.  

117 CONDIVISIONI
158 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views