355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Anticipazioni Belve, Corona: “Carlos sta male, ha una malattia genetica. Nina Moric? Non la vede mai”

Fabrizio Corona torna in Rai dopo undici anni e a Belve racconta per la prima volta un aspetto doloroso della sua vita, legato alla malattia genetica del figlio Carlos: “Adesso sta male. Sua madre Nina Moric? Non la vede mai, ma io non riesco a colpevolizzarla o ad odiarla”.
A cura di Eleonora D'Amore
355 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabrizio Corona torna in Rai dopo undici anni e a Belve racconta per la prima volta un aspetto doloroso della sua vita, legato alla malattia genetica del figlio Carlos: “Adesso sta male”. e quando Francesca Fagnani gli ha chiesto come lui affronta il malessere psicologico del figlio, confessa: “Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.

Il rapporto di Carlos con Nina Moric

Alla domanda se Nina Moric attualmente veda suo figlio, Corona ha replicato seccamente: “Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”. La conduttrice allora gli ha chiesto in che modo lui è invece presente per il figlio: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.

Il matrimonio con Giacomo Urtis

Passaggio obbligato sulle ipotetiche partecipazioni di matrimonio con Giacomo Urtis, in merito alle quali Corona ha ironizzato con un laconico “stiamo organizzando”. Francesca Fagnani gli ha ricordato che lui stesso aveva dichiarato di non aver avuto nulla di serio con Urtis se non un assaggio, al che la smentita: “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere. Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.

Immagine

Gli scandali sul lavoro: i servizi fotografici in tribunale

Fabrizio Corona a Belve non si risparmia e racconta luci e ombre del suo discusso lavoro. Sugli scandali dei servizi fotografici, sull’aspetto penale ma anche personale, si è raccontato a ruota libera. E quando la giornalista gli chiede se avesse mai percepito una forma ricattatoria nelle sue azioni, Corona ha spiegato: Sui 10 casi che hanno trovato otto volte mi chiamarono loro, anche Trezeguet contattò lui me e Francesca Fagnani ha incalzato: "Non si è mai dispiaciuto? Non c’è una volta che è andato a dormire un po’ peggio?". La risposta di Corona è stata lapidaria: “Mai”.

355 CONDIVISIONI
148 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views