5 Luglio 2022
13:36

Quentin Tarantino papà bis, è nata la seconda figlia con la moglie Daniella Pick

Quentin Tarantino è diventato papà per la seconda volta. Il regista americano e la moglie Daniella Pick hanno accolto in famiglia la seconda figlia, nata lo scorso 2 luglio, a due anni dalla nascita del piccolo Leo. A darne notizia la coppia tramite il sito americano People.
A cura di Elisabetta Murina

Quentin Tarantino e la moglie Daniella Pick sono diventati genitori per la seconda volta. Il regista americano e la moglie hanno accolto in famiglia la seconda figlia, dopo l'arrivo del piccolo Leo nato nel febbraio del 2020. A darne notizia il sito americano People.

L'annuncio della nascita

"Siamo felici di annunciare la nascita di una bambina. Una sorellina per Leo, che è stata data alla luce il 2 luglio". Così i neo genitori, attraverso il loro portavoce, hanno voluto dare la lieta notizia al pubblico. Il regista americano e la moglie hanno accolto in famiglia la nuova arrivata, il cui nome per il momento non è ancora stato rivelato. Si tratta del secondo bebè per la coppia, dopo l'arrivo del maschietto Leo, nato a febbraio 2020 in Israele.

L'amore tra Quentin Tarantino e Daniella Pick

Il noto regista americano ha conosciuto Daniella Pick, modella e cantante nata a Ramat, in occasione della promozione di uno dei suoi film più iconici, Bastardi senza gloria. I due si sono fidanzati nel 2017 e sposati un anno dopo a Los Angeles. Il loro primo figlio, Leo, è nato nel 2020 e ora hanno accolto in famiglia la secondo genita, dopo l'annuncio della gravidanza lo scorso febbraio. Inizialmente in molti pensavano che il nome fosse stato scelto com omaggio all'attore Leonardo Di Caprio, con cui ha lavorato in Django Unchained e C'era una volta a Hollywood, ma Tarantino ha in più occasioni raccontato che in realtà non c'è nessun legame.

Stash dei The Kolors papà bis, è in arrivo il secondo figlio
Stash dei The Kolors papà bis, è in arrivo il secondo figlio
269 di Videonews
Lele Spedicato dei Negramaro papà per la seconda volta, è nata la figlia Diana
Lele Spedicato dei Negramaro papà per la seconda volta, è nata la figlia Diana
L'attore Gabriele Greco diventerà papà bis:
L'attore Gabriele Greco diventerà papà bis: "Un'altra principessa in arrivo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni