387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, la romantica “luna di miele” in crociera per i 30 anni insieme

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni hanno festeggiato i loro 30 anni insieme con una crociera sul Mar Egeo, tra le meravigliose Isole della Grecia. La coppia ha condiviso sui social alcuni romantici scatti della loro “luna di miele”.
A cura di Elisabetta Murina
387 CONDIVISIONI
Immagine

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni festeggiano 30 anni d'amore. Per l'occasione, la coppia si è concessa una romantica crociera sul Mar Egeo, tra le meravigliose isole della Grecia. La modella ed ex concorrente di Pechino Express l'ha definita una vera e propria luna di miele.

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni in crociera per i 30 anni d'amore

Immagine

La coppia ha condiviso sui rispettivi profili Instagram alcuni scatti della vacanza in crociera sul Mar Egeo, tra le numerose isole della Grecia. Natasha Stefanenko e il marito sono partiti per una luna di miele, come l'hanno definita, senza la figlia Sasha e il resto della famiglia. Nelle immagini mostrate, i due si concedono romantiche cene vista mare, tramonti mozzafiato e un pò di relax in piscina, rendendo sempre partecipi i follower e scherzando con loro.

L'amore tra Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni

Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni si sono conosciuti nel 1993 e all'epoca lavoravano entrambi come modelli. Il loro amore, come ha raccontato l'ex concorrente di Pechino Express in un'intervista al Corriere della Sera, è nato in modo un pò particolare:

Fece una scommessa. Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa.

Due anni dopo si sono sposati e nel 2000 è nata la figlia Sasha, che oggi ha 23 anni e che è molto legata a entrambi i genitori. Anche se il suo arrivo, inizialmente, ha messo alla prova il loro rapporto:  "Io ero fuori di testa, non ne volevo sapere del sesso, mi importava soltanto della mia bambina.Se si rompe, va riparato, non buttato via" ha aggiunto", 

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views