262 CONDIVISIONI

“Mi ha fatto vedere il suo pene”, la denuncia di Anastasia Kuzmina aggredita in un ufficio postale

La ballerina di Ballando con le Stelle aggredita e molestata da un dipendente di un ufficio postale di Roma: “Ho denunciato il giorno dopo, ero scioccata”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
262 CONDIVISIONI
Immagine

Anastasia Kuzmina, la ballerina di Ballando con le stelle, ha pubblicato un video sui suoi social nei quali ha raccontato di avere subito una molestia da un funzionario dell'ufficio postale. Tutto sarebbe accaduto nella giornata di lunedì, mentre si trovava appunto in un ufficio postale di Roma. Secondo la sua ricostruzione, Anastasia Kuzmina era allo sportello quando l'addetto delle poste le ha mostrato, con una scusa, il suo membro ritratto sul suo cellulare: "Ti scandalizzi". La ballerina ha spiegato di essere ritornata a casa sconvolta e scioccata, ma il giorno dopo si è rivolta al direttore dell'ufficio postale denunciando il dipendente e l'accaduto.

Le parole di Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina, già compagna di Alessio Di Gennaro, ha denunciato tutto in un video. Ha spiegato che lo sportellista l'ha tratta in inganno, con la scusa di darle una mano a tagliare un video sul suo smartphone: "Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché". 

Sto provando a girare questo video da mezz'ora. Ero alle poste a inviare un pacco, lunedì a mezzogiorno e mezzo. Mi chiamano a uno sportello e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa, lui mi chiede: ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi? Gli dico: va bene. Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c'era il suo membro. Vabbè.

"I lupi non li incontri solo quando sei svestita e alle due di notte"

A questo punto, Anastasia Kuzmina spiega di aver avuto una reazione emotiva che l'ha costretta ad andare via ma già il giorno dopo ha denunciato tutto al direttore delle poste. Poi il riferimento alle parole di Andrea Giambruno: "I lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura". 

Lunedì stesso non ho fatto niente di ché, stavo troppo male e sono tornata a casa. Martedì sono tornata e ho denunciato tutto al direttore delle poste. Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita da un tipo che mi si è attaccato addosso. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo quando sei svestita o alle due notte, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura.

262 CONDIVISIONI
Anastasia Kuzmina sul nuovo fidanzato: “Ho prenotato una visita con lui per conoscerlo”
Anastasia Kuzmina sul nuovo fidanzato: “Ho prenotato una visita con lui per conoscerlo”
Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle ritrova l'amore, il primo video con Alessio Di Gennaro
Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle ritrova l'amore, il primo video con Alessio Di Gennaro
Anastasia Kuzmina molestata alle poste, l'azienda: "Aperta un'indagine, l'impiegato è stato sospeso"
Anastasia Kuzmina molestata alle poste, l'azienda: "Aperta un'indagine, l'impiegato è stato sospeso"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views