947 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
16 Febbraio 2022
16:31

Jessica si confida nella casa: “Barù mi ha fatto una proposta”

Jessica Selassié ha messo alle strette Barù negli ultimi giorni, al punto che lo stesso Barù avrebbe avuto una prima importante reazione nei confronti di lei.
947 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Le cose tra Barù Jessica Selassié si cominciano a mettere bene. Nella casa del Grande Fratello Vip, il nipote di Costantino della Gherardesca ha fatto una proposta bollente che la princess starebbe valutando. DI certo, ha ben pensato di parlarne con gli altri inquilini della casa che le hanno dato qualche consiglio.

La proposta di Barù a Jessica

Jessica Selassié ha messo alle strette Barù negli ultimi giorni, al punto che lo stesso Barù avrebbe avuto una prima importante reazione nei confronti di lei. Questo è tutto merito del cambio di strategia di Jessica che ha cominciato a stargli dietro sempre meno. Allora, la principessa etiope ne ha parlato con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rivelando i contenuti della proposta: "Se vuoi venire a darmi la buonanotte, 

Le parole degli inquilini

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno provato a offrire tutto il supporto morale e psicologico del caso a Jessica Selassié. Ecco cosa ha dichiarato, ad esempio, Alessandro Basciano: "Io andrei, metterei le cose in chiaro. Se lui si avvicina, prendi e te le ne vai". Non è della stessa opinione, invece, Sophie Codegoni che, al contrario di quanto è stato suggerito da Alessandro Basciano, ha consigliato all'amica di lasciarsi desiderare ancora un po'. Intanto, nella casa, occhi puntati anche sul triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Chi andrà in finale?

Nel frattempo, la puntata del 14 febbraio del Grande Fratello Vip ha messo in campo nuovi equilibri e nuove forze. Secondo la somma dei voti all'interno della casa, tre concorrenti si vanno a giocare l'accesso alla finale di questa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Lulù Selassie, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge che vanno così al televoto: chi riceverà più voti da casa andrà in finale a giocarsi tutto.

947 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni