614 CONDIVISIONI

Il figlio di Samantha De Grenet compie 18 anni, la dedica dei genitori: “Siamo orgogliosi di te”

Il figlio di Samantha De Grenet e Luca Barbato, Brando, ha compiuto 18 anni. Per l’occasione, oltre ai festeggiamenti, la showgirl ha pubblicato su Instagram una foto di famiglia e scritto un tenero messaggio al ragazzo: “Siamo orgogliosi di te, ti auguriamo di essere felice”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
614 CONDIVISIONI
Immagine

Brando Barbato ha compiuto 18 anni. Il figlio di Samantha De Grenet e Luca Barbato è diventato maggiorenne e per l'occasione ha festeggiato insieme alla famiglia e agli amici più cari. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello ha poi pubblicato su Instagram alcuni scatti del giorno dedicato al ragazzo, accompagnato da una romantica dedica.

La dedica di Samantha De Grenet al figlio Brando

Samantha De Grenet ha pubblicato su Instagram un tenero post dedicato al figlio Brando, che qualche giorno fa ha raggiunto il traguardo dei 18 anni, accompagnando il tutto con una foto di famiglia scattata in occasione dei festeggiamenti. La showgirl abbraccia il ragazzo, al centro, mentre dell'altra parte c'è il padre Luca Barbato:

Caro amore nostro, tu hai il nostro cuore e hai fatto delle nostre vite un capolavoro. Grazie per il bambino che sei stato e per l' uomo che stai diventando e grazie per averci insegnato come essere dei buoni genitori. Siamo una mamma ed un papà orgogliosi e grati e nel giorno del tuo diciottesimo compleanno ti auguriamo di essere sempre felice, sereno e consapevole di quanto tu sia fortunato. Ti auguriamo di trovare sempre l' energia e la positività di affrontare le situazioni difficili, di lasciar andare ciò che non è importante, di allontanare litigi e drammi inutili , di non farti mai guidare da rancore , invidia e orgoglio e di rialzarti ancora più forte le volte che inevitabilmente cadrai e di amare ogni singolo giorno della tua vita rendendo unico e speciale ogni momento. Circondati di veri amici, di persone che ti vorranno bene nonostante i tuoi difetti , perché chi ti ama veramente imparerà ad amare anche quelli.

L'amore tra Samantha De Grenet e Luca Barbato

La storia d'amore tra Samantha e Luca Barbato è una vera favola a lieto fine. Dopo un breve matrimonio in giovane età, la showgirl ha infatti sposato l'ingegnere nel 2005, con un rito civile a Terni. L'anno successivo, nel 2006, è nato il figlio brando. La coppia però, a solo un anno di distanza, si è separata per poi ritrovarsi tempo dopo. Nel 2014 infatti sono tornati insieme e si sono risposati in chiesa nel 2015.

614 CONDIVISIONI
La figlia di Federica Panicucci compie 18 anni, la festa in villa e la dolce dedica della mamma
La figlia di Federica Panicucci compie 18 anni, la festa in villa e la dolce dedica della mamma
Samantha De Grenet: "Ho scoperto il cancro al seno mettendomi la crema. Ero diventata un'altra me"
Samantha De Grenet: "Ho scoperto il cancro al seno mettendomi la crema. Ero diventata un'altra me"
Ignazio Moser compie gli anni, la romantica dedica della futura sposa Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser compie gli anni, la romantica dedica della futura sposa Cecilia Rodriguez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni