1.064 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giucas Casella rivela di aver avuto una storia con Tina Cipollari: “Siamo stati insieme alle Maldive”

Giucas Casella, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha raccontato di aver avuto una storia con Tina Cipollari. Il tutto sarebbe avvenuto almeno vent’anni fa e i due avrebbero condiviso momenti particolarmente intensi insieme. D’altronde di questo flirt ne aveva parlato anche quando era concorrente al GF.
A cura di Ilaria Costabile
1.064 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Giucas Casella ha raccontato una serie di aneddoti riguardanti anche alcune esperienze personali. L'ex gieffino, infatti, ha rivelato di aver avuto una liaison con un notissimo volto tv di Canale 5, ovvero Tina Cipollari.

La storia tra Giucas Casella e Tina Cipollari

Stando a quanto raccontato dall'illusionista, i due avrebbero avuto una frequentazione durata qualche mese, ancor prima che Tina Cipollari incontrasse Kikò Nalli, il padre dei suoi figli. Insomma, lei avrebbe aperto il suo cuore a Casella, con il quale avrebbe anche vissuto delle vacanze indimenticabili, come da lui raccontato:

Tra me e lei è durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio.

Quando Giucas Casella parlò di Tina Cipollari al GF

Tina Cipollari, in effetti, non sembra aver smentito la notizia, d'altra parte l'ex gieffino si è più volte pavoneggiato delle sue conquiste amorose anche nella casa del Grande Fratello e anche durante il programma l'aveva citata, parlando però con un'altra sua presunta fiamma: Patrizia De Blanck. Alla contessa, infatti, ricorda della loro intesa durante il reality Il Ristorante, dove lei gli avrebbe anche dato nomiglioli affettuosi e poi aggiunse: "Poi tu eri gelosa di Tina Cipollari. Sì perché io mi frequentavo con lei e tu eri gelosissima". La regina di Uomini e Donne, però, la prese sul ridere e quando le chiesero conto di questa cosa, disse:

Ma cosa volete che vi dica? Non me la sento nemmeno di smentire. Magari mi aveva imbambolata, ero ipnotizzata, in trance e non mi sono accorta di nulla.

1.064 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views