519 CONDIVISIONI

Chi è Clara Chia Marti, la nuova fidanzata di Piqué attaccata da Shakira nel suo nuovo singolo

Clara Chia Marti è la nuova fidanzata di Gerard Piquè attaccata dall’ex moglie Shakira nella sua ultima canzone. Originaria di Barcellona, ha 23 anni ed è una studentessa oltre che una modella.
A cura di Ilaria Costabile
519 CONDIVISIONI
Immagine

Clara Chia Marti è la nuova fidanzata di Gerad Pique. Ha 23 anni, è originaria di Barcellona e ha studiato comunicazione d'impresa e pubblicità, oltre che essere una modella. Il suo nome è finito al centro del gossip per via della relazione con il calciatore, che ha tradito la moglie Shakira con lei. La cantante ha attaccato la ragazza nella sua ultima canzone, paragonandola a una twingo e lanciandole una serie di frecciatine.

Chi è Clara Chia, la nuova fidanzata di Piquè dopo Shakira

Clara Chia ha 23 anni ed è originaria di Barcellona. Ha studiato comunicazione d'impresa e pubblicità all'Università ed è anche una modella. Pare che abbia conosciuto Piquè mentre lavorava ad alcuni eventi organizzati per la società Kosmos, di proprietà di Piqué

Le prime indiscrezioni sul tradimento di Piquè

La notizia del tradimento di Piqué ai danni di Shakira aveva attirato sul calciatore non poche critiche da parte di tutti i fan della cantante colombiana, la quale aveva poi parlato della sofferenza provata dopo aver scoperto della scappatella del marito. La rottura di quella che sembrava una coppia d'oro ha avuto delle ripercussioni anche sul campo, con lo stadio intento ad insultare e fischiare il calciatore durante il consueto match Real Madrid – Barcellona. Ora che sono passate alcune settimane da quel momento e dalle prime notizie sulla separazione, emergono le prime voci sulla nuova fiamma di Piqué. Si tratterebbe di una sua collaboratrice, Clara Chia Marti, studentessa di 23 anni.

Come si sono conosciuti Piquè e Clara Chia Marti

A lanciare la notizia è il The Sun, secondo cui la ragazza avrebbe incontrato il calciatore mentre lavorava per alcuni eventi organizzati per la società Kosmos, di proprietà di Piqué. Stando a quanto rivelato dalla testata, che riporta le voci di alcuni amici del giocatore del Barcellona, "le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che le persone non potessero trovare le sue foto. Questo fa pensare che sia piuttosto serio riguardo allo stare con lei". Non è ancora certo che la storia sia inizia prima della separazione con Shakira, oppure dopo, fatto sta che per qualche tempo è stata tenuta nascosta. Sembrerebbe, inoltre, che la ragazza sia già entrata in famiglia, con tanto di presentazioni ufficiali ai figli Milan e Sasha, che a breve dovrebbero lasciare la Spagna per trasferirsi con la madre a Miami, stando agli ultimi accordi stipulati tra i due ex coniugi.

Shakira paragona la nuova fidanzata di Piqué ad una Twingo

Nell'ultimo brano appena pubblicato, Shakira ha lanciato una serie di frecciatine molto diretta all'ex marito Piquè e alla nuova fiamma Clara Chia. "Scusa piccola", sembra voler dire alla ragazza, "è da un po' di tempo che avrei dovuto buttare via quel gatto. Una lupa come me non è per tipi come te". E ancora: "Mi hai lasciato come vicina di casa di mia suocera, con la stampa alla porta e i debiti in banca". E ancora: "Hai la nomea di una persona buona, ma chiaramente non è come sembra". Poi gli attacchi diretti alla nuova fidanzata: "Zero rancori, baby, ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio".

La risposta di Clara Chia su Instagram

Clara Chia ha deciso di rispondere alla frecciatine di Shakira con una storia su Instagram, cancellata poco dopo la pubblicazione. Una faccina che sbadiglia, senza nessuna frase di accompagnamento. Un messaggio diretto che riassume in realtà il suo pensiero. Nessuna reazione invece da parte di Piquè. Il calciatore inizialmente aveva pubblicato una serie di tweet con emoji che rimandano al circo. Il riferimento però è al brano della ex, ma al giocatore misterioso della nuova lega di Calcio a 7.

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views