5.299 CONDIVISIONI

“Cambi una Ferrari per una Twingo”, Clara Chia risponde alla canzone di Shakira contro lei e Piqué

La fidanzata di Gerard Piqué risponde al brano di Shakira, lunga invettiva al suo ex marito e a lei. Poi, però, cancella tutto.
5.299 CONDIVISIONI
Immagine

"Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio, tipi come te prendono donne uguali a te". Il brano di Shakira, ospite del producer Bizzarap, ha creato un vero e proprio terremoto nel mondo della musica, del calcio e del gossip perché il brano è una lunga invettiva contro Gerard Piqué e contro la sua nuova fiamma Clara Chia Marti: "Le donne non piangono, le donne fatturano" e ancora, diretto a lei: "Tanta palestra, ma allena un po' anche il cervello". Dopo la pubblicazione del producer argentino (il brano si chiama ufficialmente: Bzrp Music Sessions vol 54, come appunto le session del producer), c'è stata anche la reazione di Clara Chiara Marti.

La reazione di Clara Chia Marti

La reazione di Clara Chia Marti è stata affidata a una storia su Instagram, cancellata però poco dopo la pubblicazione. La nuova fidanzata di Gerard Piqué ha semplicemente postato il meme dello sbadiglio. Tutto sommato, sembra averla presa in maniera molto sportiva. Nessuna reazione, invece, da parte di Gerard Piqué, sebbene in un primo momento sembrava avesse pubblicato un tweet con una serie di emoji che rimandano al circo proprio in relazione all'uscita del brano di Shakira. In realtà, il riferimento era al giocatore misterioso della sua nuova lega di Calcio a 7. Dunque, nessuna reazione da parte dell'ex difensore del Barcelona.

Immagine

Il brano di Shakira: "Una lupa come me non è per tipi come te"

Nel brano, Shakira lancia una serie di frecciate molto dirette alla situazione che l'ha interessata nell'ultimo periodo, la dolorosa separazione da Gerard Piqué. "Scusa piccola", sembra voler dire a Clara Chia, "è da un po' di tempo che avrei dovuto buttare via quel gatto. Una lupa come me non è per tipi come te". E ancora: "Mi hai lasciato come vicina di casa di mia suocera, con la stampa alla porta e i debiti in banca". E ancora: "Hai la nomea di una persona buona, ma chiaramente non è come sembra". Poi gli attacchi diretti alla nuova fidanzata: "Zero rancori, baby, ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta. Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con un Casio". 

5.299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views