329 CONDIVISIONI
28 Maggio 2022
15:14

Federica Calemme furiosa: “Quello che faccio con Gianmaria non sono affari vostri, fatevi una vita”

Federica Calemme si è sfogata sui social stanca dell’invadenza di alcuni follower riguardo la sua relazione con Gianmaria Antinolfi, nata nella casa del Grande Fratello Vip . L’ex gieffina ha scritto: “Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno!”
A cura di Elisabetta Murina
329 CONDIVISIONI

La storia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme continua a gonfie vele fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. I due si erano conosciuti e innamorati dentro il reality e hanno deciso di continuare a frequentarsi anche una volta usciti dalla porta rossa di Cinecittà. Tuttavia, l'ex gieffina negli ultimi tempi sta pubblicando pochi scatti sui social insieme al fidanzato e qualche follower ha fatto insinuazioni sulla sua storia d'amore, facendole perdere la pazienza.

Lo sfogo social di Federica Calemme

Federica Calemme si è sfogata sui social dopo che un utente, sotto a una delle sue ultime foto, ha scritto: “Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi sul tuo presunto fidanzato. Vabbè contento lui".

La modella allora ha perso la pazienza e nelle sue storie Instagram ha spiegato di non dover dimostrare nulla a nessuno e che la sua storia con Gianmaria prosegue con amore, anche senza gli scatti sui social che testimoniano la loro quotidianità:

Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me! 

Instagram Story di Federica Calemme
Instagram Story di Federica Calemme

La storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Federica e Gianmaria si sono conosciuti nella casa del GF Vip e hanno deciso di continuare a frequentarsi anche al di fuori del reality. Fin da subito, l'imprenditore napoletano si è mostrato interessato alla coinquilina, cercando di conoscerla e conquistarla in tutti i modi. La modella, anche lei originaria di Napoli, dopo qualche dubbio iniziale e il pensiero a un ragazzo fuori, ha deciso di lasciarsi andare e conoscere meglio Gianmaria. I due hanno passato molto tempo insieme e anche una volta usciti hanno continuato a vedersi, concedendosi una fuga romantica a Parigi e vivendo la quotidianità uno accanto all'altra.

329 CONDIVISIONI
Le parole di Federica Calemme per Gianmaria dopo il GFVip:
Le parole di Federica Calemme per Gianmaria dopo il GFVip: "Grazie per essermi stato accanto"
Federica Calemme replica a Signorini dopo la battuta sui regali costosi di Gianmaria Antinolfi
Federica Calemme replica a Signorini dopo la battuta sui regali costosi di Gianmaria Antinolfi
"Ho un pensiero più forte fuori dal GF Vip", Federica Calemme si allontana da Gianmaria Antinolfi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni