329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Calemme furiosa: “Quello che faccio con Gianmaria non sono affari vostri, fatevi una vita”

Federica Calemme si è sfogata sui social stanca dell’invadenza di alcuni follower riguardo la sua relazione con Gianmaria Antinolfi, nata nella casa del Grande Fratello Vip . L’ex gieffina ha scritto: “Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno!”
A cura di Elisabetta Murina
329 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme continua a gonfie vele fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. I due si erano conosciuti e innamorati dentro il reality e hanno deciso di continuare a frequentarsi anche una volta usciti dalla porta rossa di Cinecittà. Tuttavia, l'ex gieffina negli ultimi tempi sta pubblicando pochi scatti sui social insieme al fidanzato e qualche follower ha fatto insinuazioni sulla sua storia d'amore, facendole perdere la pazienza.

Lo sfogo social di Federica Calemme

Federica Calemme si è sfogata sui social dopo che un utente, sotto a una delle sue ultime foto, ha scritto: “Hai fatto più storie sul tuo personal trainer in due giorni che in tre mesi sul tuo presunto fidanzato. Vabbè contento lui".

Immagine

La modella allora ha perso la pazienza e nelle sue storie Instagram ha spiegato di non dover dimostrare nulla a nessuno e che la sua storia con Gianmaria prosegue con amore, anche senza gli scatti sui social che testimoniano la loro quotidianità:

Quello che posto o non posto non sono affari vostri! Ognuno vive la propria vita come vuole! Iniziate a vivere anche le vostre vite! Siamo una coppia molto affettuosa nella quotidianità e sinceramente non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno! Grazie per averci seguito ma anche meno, almeno parlo per me! 

Instagram Story di Federica Calemme
Instagram Story di Federica Calemme

La storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Federica e Gianmaria si sono conosciuti nella casa del GF Vip e hanno deciso di continuare a frequentarsi anche al di fuori del reality. Fin da subito, l'imprenditore napoletano si è mostrato interessato alla coinquilina, cercando di conoscerla e conquistarla in tutti i modi. La modella, anche lei originaria di Napoli, dopo qualche dubbio iniziale e il pensiero a un ragazzo fuori, ha deciso di lasciarsi andare e conoscere meglio Gianmaria. I due hanno passato molto tempo insieme e anche una volta usciti hanno continuato a vedersi, concedendosi una fuga romantica a Parigi e vivendo la quotidianità uno accanto all'altra.

329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views