487 CONDIVISIONI

Emma Marrone: “Vorrei un fidanzato sano di mente”, Maria De Filippi la rassicura

Emma Marrone si è lasciata intervistare da Maria De Filippi. Così, le ha confidato i suoi sogni, le sue fragilità e una maggiore consapevolezza di se stessa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
487 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone si prepara a tornare sul palco del Festival di Sanremo. L'artista è tra i Big in gara con il brano "Ogni volta è così". In queste ore, ha rilasciato un'intervista a D di Repubblica e a farle le domande è stata Maria De Filippi. Emma, che può sempre contare su un esercito di fan pronti a sostenerla, ha mostrato anche il suo lato più fragile: "Arrivo da una famiglia in cui non mi sono sentita dire spesso ‘brava', quindi avverto la necessità di ricevere conferme dagli altri. Diciamo che quella del consenso è una fragilità".

Il fidanzato che sogna

Emma Marrone, confidandosi con Maria De Filippi, ha spiegato che questo è un periodo sereno, in cui ritiene di avere raggiunto numerosi traguardi. Tuttavia, non ha ancora trovato la persona giusta con cui condividere il suo cammino:

“Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita. In sintesi: una casa ce l’ho, una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”.

Maria De Filippi l'ha rassicurata: “Prima o poi arriverà”. Emma è stata lapidaria: “Mah”.

Emma ha fatto pace con il suo corpo

Nel corso dell'intervista, Emma ha spiegato che crescendo ha fatto pace con il suo aspetto fisico, dopo averlo vissuto a lungo quasi come un limite: "Probabilmente mi sono nutrita di così tante altre cose che adesso l'aspetto fisico non è più un limite o un problema. Non ho più l' ansia di dover uscire per forza truccata e allo stesso tempo, adesso, mi vedo una bella donna, con tutti i miei difetti". La sua dimensione ideale, oltre che sul palco, è tra gli amici sinceri che ha a Roma e in Salento e con i quali finalmente sente di non dover dimostrare nulla: "Non chiedono nulla se non la mia amicizia".

487 CONDIVISIONI
Tu Si Que Vales, Maria De Filippi scatenata canta come se fosse Emma
Tu Si Que Vales, Maria De Filippi scatenata canta come se fosse Emma
Emma Marrone all'ex fidanzato Stefano De Martino: "Orgogliosa di te", i complimenti per Bar Stella
Emma Marrone all'ex fidanzato Stefano De Martino: "Orgogliosa di te", i complimenti per Bar Stella
Il video di Emma Marrone inseguita dai carabinieri: "Quanto valeva al Fantasanremo?"
Il video di Emma Marrone inseguita dai carabinieri: "Quanto valeva al Fantasanremo?"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views