video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta compie gli anni lo stesso giorno della figlia, i festeggiamenti e la dedica di Loris Karius

Il 16 agosto Diletta Leotta compie 34 anni, lo stesso giorno della figlia Aria. Sui social il racconto del loro giorno speciale e la dedica del marito, padre della piccola, Loris Karius.
A cura di Elisabetta Murina
483 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta compie gli anni. La nota conduttrice e giornalista sportiva ha festeggiato il suo 34esimo compleanno oggi, 16 agosto. Una giornata speciale che condivide con la figlia Aria, avuta con il marito Loris Karius. Sui social ha pubblicato il racconto del loro compleanno, tra festeggiamenti in famiglia e dediche d'amore.

Il compleanno di Diletta Leotta e la dedica del marito

Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanze in Sicilia, sua terra d'origine, e sui social sta mostrando alcuni momenti del tempo passato in famiglia, tra relax e giornate al mare. Il 16 agosto è un giorno speciale per la sua famiglia perché sia la conduttrice che la piccola Aria compiono gli anni. Mamma e figlia condividono il compleanno e su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato un breve video in cui iene in braccio la piccola e insieme spengono le candeline. Dietro di loro, un grande palloncino con il numero 2, gli anni di Aria. Anche Loris Karius ha condiviso una dedica d'amore rivolta alla moglie. Ad accompagnare una loro foto al mare, ha scritto: "Buon compleanno alla madre e moglie migliore". 

Immagine

Le vacanze in Sicilia della famiglia Leotta- Karius

Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanze in Sicilia, sua terra d'origine, insieme al marito Loris Karius e alla piccola Aria, che ha compiuto 2 anni. Non è la prima volta che durante un periodo di stop dal lavoro la conduttrice sceglie di tornare sull'isola, dove si trova la sua numerosa famiglia. Anche in occasione delle festività natalizie, ad esempio, fa visita ai parenti e per il marito la prima volta è stata piuttosto shockante: "Mi dice sempre ‘ma perché siamo sempre così tanti?', ‘perché mai io e te da soli?' Per me è normale". Per lui con il Natale è cambiata la vita, vedo il suo shock ambientale, ma mi piace che possa sentirsi parte di qualcosa".

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views