190 CONDIVISIONI
15 Giugno 2022
8:53

Davide Silvestri e Alessia Costantino, il video della romantica proposta di matrimonio

Il video della proposta di matrimonio di Davide Silvestri ad Alessia Costantino. I due diventeranno marito e moglie il 3 luglio.
A cura di Daniela Seclì
190 CONDIVISIONI
Fonte: Chi
Fonte: Chi

Davide Silvestri ha chiesto ad Alessia Costantino, che lui chiama affettuosamente Lilì, di diventare sua moglie. La romantica proposta di matrimonio è avvenuta a Bellusco (Monza e Brianza), preso la chiesa di Santa Maria Maddalena, un posto che ha un significato importante per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La proposta di matrimonio presso la chiesa di Santa Maria Maddalena

Davide Silvestri ha raccontato sulle pagine del settimanale Chi di avere scelto di fare la sua proposta di matrimonio presso la chiesa di Santa Maria Maddalena, perché ogni volta che passava da lì avvertiva una strana sensazione e il desiderio di consacrare il suo amore su quell'altare. Non è stato facile per lui convincere la fidanzata Lilì a seguirlo: "Quando ha visto la benda è andata in paranoia". Non senza qualche perplessità, la donna ha deciso di salire nel furgoncino che Silvestri usa per consegnare la birra. Una volta arrivati nei pressi della chiesa, Silvestri ha tolto la benda alla sua compagna:

"Quella scena l’avevo sognata da anni. Ma quando dal sogno siamo passati alla realtà è stato fantastico. Una volta arrivati, ho tolto la benda a Lilì. Il primo incontro è stato con suo padre Mauro, poi abbiamo percorso insieme la scalinata della chiesa e, quando ci siamo guardati, eravamo entrambi disorientati. Bellissimo! Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro".

Davide Silvestri e Alessia Costantino sposi il 3 luglio

Alessia Costantino, Fonte: Chi
Alessia Costantino, Fonte: Chi

Manca ormai pochissimo al matrimonio. Davide Silvestri e Alessia Costantino diventeranno marito e moglie domenica 3 luglio. L'attore non vede l'ora di compiere questo passo importante e sposare la sua Lilì:

"È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia. C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle "Sì, lo voglio" poi mi giro e…siamo marito e moglie".

190 CONDIVISIONI
Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo:
Davide Silvestri e Alessia Costantino a Verissimo: "Il matrimonio? C'è tempo"
Barù e Jessica Selassié di nuovo insieme al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino
Barù e Jessica Selassié di nuovo insieme al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino
Davide Silvestri dopo le nozze con Alessia Costantino:
Davide Silvestri dopo le nozze con Alessia Costantino: "Perché ho invitato Jessica, Barù e Giucas"
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni