10 CONDIVISIONI

Carola Carpanelli avvistata con Federico Nicotera, segnali di riavvicinamento dopo la crisi?

Carola Carpanelli e Federico Nicotera sono stati avvistati insieme a poche settimane dal loro allontanamento. L’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice scelta in trasmissione avevano dichiarato di essersi lasciati meno di un mese fa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

A poche settimane dal momento in cui avevano annunciato di essersi lasciati, Carola Carpanelli e Federico Nicotera sono stati avvistati insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice scelta in trasmissione si trovano a Roma, in un salone di bellezza. Secondo le segnalazioni dei fan che li hanno sorpresi vicini, è stata Carola la prima a recarsi nel centro estetico per un trattamento, per poi essere raggiunta da Federico. I due sono stai inquadrati durante una diretta realizzata dalla parrucchiera di Carola. I frame in cui i due compaiono vicini sono stati immediatamente intercettati dai fan e postati sui social.

Il silenzio di Carola Carpanelli e Federico Nicotera

Per il momento, tuttavia, Carola e Federico non hanno commentato l’avvistamento. Dopo avere raccontato sui social di essersi lasciati, hanno preferito far calare il sipario sulle rispettive vite private, probabilmente per riuscire a contenere l’eccessiva curiosità dei fan. Ma il fatto di essere stati fotografati vicini, con ogni probabilità, li obbligherà a spiegare pubblicamente le circostanze dell’incontro.

L’annuncio della separazione

Era stato Federico, con un messaggio postato su Instagram, ad annunciare l’allontanamento da Carola a pochi mesi dalla scelta. “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza. Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo”, aveva scritto l’ex tronista su Instagram. A pochi giorni di distanza da quel momento, era arrivato il commento di Carola che aveva confermato la crisi e aveva chiesto ai suoi followers di evitare domande. Adesso questo avvistamento sembra avere rimescolato le carte.

10 CONDIVISIONI
Federico Nicotera sulla crisi con Carola Carpanelli: "Non è una colpa averci creduto"
Federico Nicotera sulla crisi con Carola Carpanelli: "Non è una colpa averci creduto"
Carola Carpanelli parla per la prima volta dei motivi della rottura con Federico Nicotera
Carola Carpanelli parla per la prima volta dei motivi della rottura con Federico Nicotera
Tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è finita, l'annuncio: "Ora rispettate la nostra privacy"
Tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è finita, l'annuncio: "Ora rispettate la nostra privacy"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni