10 Giugno 2022
11:27

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati, tra gli invitati Madonna e Paris Hilton

Britney Spears e Sam Asghari sono ufficialmente marito e moglie. La cerimonia si è tenuta il 9 giugno nella villa californiana di Thousand Oaks, alla presenza di circa 60 invitati. Tra questi star internazionali come Madonna, Drew Barrymore e la stilista Donatella Versace, che ha firmato l’abito della sposa.
A cura di Elisabetta Murina

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati. Dopo 5 anni di fidanzamento, la popstar e il compagno sono diventati ufficialmente marito e moglie con una cerimonia che si è tenuta il 9 giugno nella villa di Thousand Oaks, in California, di proprietà della famiglia Spears. Per il momento nessuna foto ufficiale è stata pubblicata sui social dai neo sposi, ma i magazine americani e i fan della coppia hanno diffuso online i primi dettagli dell'evento, celebrato in grande stile. Tra gli invitati, stando a quanto riporta il Daily Mail, c'erano Madonna, Paris Hilton, Donatella Versace (che ha anche firmato l'abito della sposa) e Drew Barrymore.

I dettagli sulle nozze

Il grande giorno di Britney Spears è cominciato quasi come un film, ma non uno romantico come si potrebbe pensare. Il suo ex marito, Jason Alexander, ha fatto irruzione alla cerimonia tentando di sabotarla. Fortunatamente la polizia è subito intervenuta per arrestarlo, mentre lui ha continuato a dire di essere stato invitato. Dopo "l'incidente" iniziale, l'evento è continuato senza intoppi come una favola d'amore che si rispetti, con tanto di carrozza bianca e cavalli, che è stata vista arrivare alla location poco prima delle nozze.

La popstar e l'attore si sono giurati amore eterno alla presenza di circa 60 invitati. Tra questi diverse star internazionali, come Madonna, Paris Hilton e la madre e Drew Barrymore, che sono state fotografate mentre arrivavano alla cerimonia a bordo di un auto nera. Invitata anche Donatella Versace, che ha disegnato l'abito personalizzato della sposa (per il momento top secret). La coppia ha attraversato la navata sulle note del brano Can't Help Falling in Love di Elvis Presley.

Assenti i genitori e i figli di Britney Spears

Come già si vociferava, al giorno delle nozze non hanno partecipato i due figli della star, Sean Preston e Jayden James, rispettivamente di 16 e 15 anni. I due hanno preferito non prendere parte alla cerimonia anche in virtù dei recenti contrasti per via della conservatorship, una misura legale nei confronti della star revocata solo pochi mesi fa, consentendole così di riprendere in mano la sua vita e di fare il grande passo di diventare marito e moglie. Assenti anche il padre Jamie Spears, che ha perso la causa per la tutela legale della figlia, e la sorella Jamie Lynn. 

Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari:
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari: "Sarà il lavoro più importante"
60 di Videonews
Sam Asghari e le nozze con Britney Spears:
Sam Asghari e le nozze con Britney Spears: "Una fiaba, nessuno mi notava prima che stessi con lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni