8 Giugno 2022
11:00

Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbero riunire il duo Benji e Fede

Stando al settimanale Chi, Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbero riprendere il loro sodalizio lavorativo e riunire il duo musicale Benji e Fede, che negli scorsi anni ha fatto sognare i fan con diversi tormentoni.
A cura di Elisabetta Murina
Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji e Fede
Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji e Fede

Benji e Fede potrebbero tornare a far sognare i fan. La coppia artistica formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbe presto ricucire i rapporti lavorativi, dopo l'interruzione per "motivi artistici" risalente a non molto tempo fa. A rivelarlo il settimanale Chi nella sua rubrica Chicche di Gossip.

La possibile reunion tra Benji e Fede

Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe una possibilità che Benji e Fede riprendano il loro sodalizio lavorativo: "La coppia d'oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi dopo essersi divisa per ‘motivi artistici' potrebbe riunirsi". Attualmente infatti pare che i due cantanti abbiano messo da parte i loro progetti di cuore e che forse siano pronti a dedicarsi ad altro. Di recente, in modo inaspettato, Benjamin Mascolo ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Bella Thorne, per la quale aveva deciso di abbandonare l'Italia e trasferirsi in America. Tra i motivi, come ha spiegato in un lungo post pubblicato sui social, ci sarebbe il fatto che ora è pronto a vivere un nuovo capitolo della sua vita. Anche Federico Rossi, archiviata la storia d'amore con Paola Di Benedetto, con la quale aveva fatto il primo grande passo di andare a convivere, è ora single. Sembra così che i due abbiano fatto spazio nella loro vita e siano pronti a dedicarsi a nuovi progetti lavorativi insieme, chissà che non sarà forse un nuovo brano proprio in vista dell'estate.

Perché i loro rapporti si erano interrotti

La coppia artistica formata da Benji e Fede è nata quasi per caso, grazie a un messaggio su Facebook, ed è diventata in breve tempo un vero e proprio fenomeno pop. Un legame che ha portato i due giovani cantanti a essere travolti dal successo e dai fan. E questa popolarità improvvisa è stato uno dei motivi per i quali, a distanza di dieci anni, hanno deciso di separarsi. L'annuncio è arrivato con un post pubblicato su Instagram e il racconto di quello che è successo nel loro libro Naked, in cui si sono messi a nudo raccontato gli ultimi anni, che sono stati complessi, fatti di dipendenza e stanchezza, ma anche di un'amicizia fortissima.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati, l'annuncio sui social
Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati, l'annuncio sui social
Il video dell'incidente del cantante Federico Rossi
Il video dell'incidente del cantante Federico Rossi
14.163 di Spettacolo Fanpage
Bella Thorne volta pagina dopo Benjamin Mascolo, il bacio in pubblico con Mark Emms a Mykonos
Bella Thorne volta pagina dopo Benjamin Mascolo, il bacio in pubblico con Mark Emms a Mykonos
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni