812 CONDIVISIONI
3 Giugno 2022
11:00

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati, l’annuncio sui social

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati. L’annuncio è stato dato dal cantante con un comunicato pubblicato su Instagram in cui spiega i motivi che hanno portato alla rottura tra due.
A cura di Ilaria Costabile
812 CONDIVISIONI

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati dopo più di tre anni insieme. La rottura arriva come un fulmine a ciel sereno, dal momento che almeno da quanto pubblicato sui rispettivi social, tra i due pare che non ci fosse aria di crisi e anzi avevano annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso anno, preludio di un futuro matrimonio. A fornire spiegazioni più dettagliate sul perché hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione è il cantante che con un lungo post in inglese spiega di aver vissuto degli anni bellissimi, ma che ora è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

L'annuncio di Benjamin Mascolo

Parole intrise di un sentimento che è cresciuto nel tempo, ma che è mutato in qualcosa di diverso, che ha spinto entrambi a prendere una decisione che, forse, non avrebbero mai pensato di dover affrontare, o almeno non nell'immediato. Il cantante racconta gli inizi della sua storia con l'ex stellina Disney, descrivendola come la persona migliore che abbia mai incontrato sul suo cammino:

Poco più di tre anni fa ho incrociato la mia strada con il più straordinario degli esseri umani, da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e io sono talmente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un'esperienza davvero importante crescere insieme a lei. Grazie a questa persona ho capito cosa significa amare incondizionatamente, qualcosa che solo i miei genitori mi hanno dato in dono crescendo e che non ero stato in grado di accogliere e accettare completamente nella vita adulta prima di incontrare lei. Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo che ha messo in contatto la mia testa e la mia anima: " Sei così bello". No, non lo sono le dissi. "Se non mi lascerai lo spazio per farti dei complimenti, non funzionerà mai tra di noi".

Benjamin, che ormai da tempo si divideva tra l'America e l'Italia, ha raccontato di aver fatto un percorso di crescita personale che lo ha portato ad abbracciare la persona che è adesso: "Ho fatto del male seguendo egoisticamente il mio ego, di tutte le cose che avrei potuto e dovuto fare meglio, e di questo mi assumo la piena responsabilità". Il cantante, poi, continua dicendo che innamorarsi è stata l'esperienza più intensa della sua vita, ma anche per gli amori più belli arriva il momento di mettere un punto: "La nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a belle unioni e promesse tra le persone" e ancora: "Le relazioni nascono e muoiono, come le persone, è il ciclo naturale della vita e io ho l'ho pienamente accettato".  Infine, poi, Mascolo aggiunge un'altra considerazione sulla fine di questo amore:

Non è assolutamente un fallimento da parte di nessuno dei due, perché nessuna connessione quando è reale è sprecata o inutile, e il bene e il male sono solo una categoria personale con cui la mente umana etichetta cose, persone, sentimenti, basandosi sul nostro ego e sulla nostra identità, e non sulla parola di Dio. Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo.
Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino.

812 CONDIVISIONI
Bella Thorne volta pagina dopo Benjamin Mascolo, il bacio in pubblico con Mark Emms a Mykonos
Bella Thorne volta pagina dopo Benjamin Mascolo, il bacio in pubblico con Mark Emms a Mykonos
Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbero riunire il duo Benji e Fede
Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbero riunire il duo Benji e Fede
Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: i rispettivi annunci su Instagram
Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati: i rispettivi annunci su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni