121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Grande Fratello Vip 7: chi sono i finalisti scelti dal televoto

I finalisti che si sfideranno nella finale del GF VIP lunedì 3 aprile 2023 sono Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon: sono loro i VIP che si sono aggiunti, grazie ai voti favorevoli del pubblico, a Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Uno tra Alberto e Milena sarà il sesto finalista: il televoto lo deciderà nell’ultima puntata.
A cura di Gaia Martino
121 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera di lunedì 27 marzo è in onda su Canale 5 la diretta con il Grande Fratello Vip 7: il programma è giunto quasi ai titoli di coda, la prossima settimana, lunedì 3 aprile, andrà in onda l'attesissima finale. In lizza per la vittoria e quindi i finalisti che si sono aggiunti a Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia sono Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Per Alberto De Pisis e Milena Miconi la finale è ancora in bilico: la prossima settimana il televoto deciderà chi dei due è il sesto finalista. Nella semifinale hanno abbandonato il gioco Luca Onestini e Andrea Maestrelli.

Edoardo Tavassi è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 7

Edoardo Tavassi è stato il primo concorrente della semifinale ad aver conquistato il pass per la finale con il 54.7%. Dopo l'annuncio di Alfonso Signorini, il VIP ha urlato forte prima di baciare la fidanzata Micol Incorvaia e abbracciare i suoi inquilini. "Per tutto quello che ha fatto, è stato uno dei protagonisti indiscussi del reality. Mi piace quando anima, quando è divertente e ironico, meno quando fa il giocatore", il commento di Sonia Bruganelli. "Lui è sulla linea giusta, in finale ci vanno i più sinceri", le parole di Orietta Berti.

Nikita Pelizon è la quinta finalista del GF Vip

Nikita Pelizon è la quinta finalista del Grande Fratello VIP. Dopo il televoto flash, Alfonso Signorini ha annunciato la preferenza del pubblico in studio: l'influencer ha vinto il pass per la finale.

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip

Il montepremi per il vincitore del Grande Fratello VIP 7 è di 100.000 euro, come stabilito anche per le passati edizioni, e la metà della cifra viene devoluta ad un'associazione a scelta del vincitore. Lo scorso anno 50 mila euro aiutarono le popolazioni coinvolte nel conflitto tra Russia e Ucraina, nel 2020 il reality vide Paola Di Benedetto sul podio: l'attuale speaker radiofonica e influencer decise di donare l'intero montepremi vinto alla Protezione civile, visto il delicato momento che l'Italia stava vivendo a causa del Covid.

121 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views