1.398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia è la seconda finalista: quattro concorrenti in nomination

Micol Incorvaia è la seconda finalista del Grande Fratello Vip. Nella puntata di giovedì 16 marzo nessun concorrente è stato eliminato. In nomination Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. Uno di loro sarà il terzo vip in finale, mentre uno sarà eliminato.
A cura di Gaia Martino
1.398 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il pubblico ha deciso che il secondo concorrente finalista del Grande Fratello Vip è Micol Incorvaia. Il televoto del reality questa sera di giovedì 16 marzo non prevedeva un'eliminazione: tra Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Luca Onestini e Nikita Pelizon, ha ottenuto il pass per l'ultima puntata l'influencer, oggi fidanzata con Edoardo Tavassi. L'esito della votazione è arrivato prima del blocco dedicato alle nomination. La puntata si è aperta con il confronto tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi che hanno discusso dopo le ultime incomprensioni nate tra loro, poi l'annuncio della seconda finalista. Giaele De Donà ha parlato della madre, Antonella Fiordelisi della mancanza che sente per il fidanzato Edoardo.

Chi è il secondo finalista, le percentuali: nessun eliminato

Tra Antonella Fiordelisi, Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi e Nikita Pelizon è Micol Incorvaia a volare in finale. I telespettatori del Grande Fratello VIP hanno espresso le loro preferenze, queste le percentuali di voto:

  • Micol Incorvaia 33 %
  • Antonella Fiordelisi 22%
  • Daniele Dal Moro 21 %
  • Giaele De Donà 1 %
  • Milena Miconi 1%
  • Nikita Pelizon 19%
  • Luca Onestini 3%

Chi è andato in nomination nella puntata del 16 marzo 2023

Come di consueto, la puntata del 16 marzo del GF Vip si è conclusa con le nomination. I concorrenti hanno votato attraverso il sistema dei piramidali e al televoto sono finiti i 4 Vip più votati: Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Milena Miconi. Edoardo Tavassi ha nominato pubblicamente Nikita, Daniele in confessionale ha fatto il nome di Milena; Nikita quello Giaele; Onestini ha nominato Milena, che a sua volta ha fatto il nome di Giaele; Antonella ha nominato Tavassi; Alberto ha nominato Andrea; Giale ha fatto il nome di Nikita e Andrea quello di Alberto, Infine le due finaliste: Oriana e Micol ha nominato entrambe Nikita. Chi riceverà più voti sarà il terzo finalista, svelato nella puntata del 20 marzo, mentre quello che ne avrà meno sarà eliminato definitivamente dal reality.

Cosa è successo nella puntata del 16 marzo 2023

La puntata del Grande Fratello VIP di giovedì 16 marzo si è aperta con il confronto tra le donne della casa: nel dettaglio Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi hanno discusso riguardo le ultime incomprensioni nate tra loro. L'appuntamento in diretta è proseguito con l'annuncio della seconda finalista dopo Oriana Marzoli: Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno scoperto l'esito del televoto in studio. Prima della busta però Orietta Berti si è infuriata con Antonella Fiordelisi accusandola di essere una maleducata, Micol ha spiegato invece a Sonia Bruganelli di essere rimasta delusa dalle parole a lei rivolte durante lo scontro con Tavassi. Dopo l'annuncio della seconda finalista, Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime: "Non ce la faccio più", le sue parole. Giulia Salemi invee ha gettato un'ombra sulla vittoria di Micol, sostenendo che l'abbiano votata i fan degli altri concorrenti. Giaele De Donà ha parlato della madre che dopo un ictus che l'ha colpita anni fa, non è mai più tornata la donna di prima. Nel frattempo il GF ha mandato in onda una clip del riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, che quest'ultimo ha guardato terrorizzato.

1.398 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views