22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nel Napoletano, fabbrica di guanti distrutta dalle fiamme

Il rogo in via Carafa a Cercola, in provincia di Napoli. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
A cura di Pierluigi Frattasi
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un violento incendio è scoppiato nella notte a Cercola, comune al confine orientale di Napoli. Divorata dalle fiamme una fabbrica di guanti. Il rogo è scoppiato, per motivi ancora da chiarire, in via Carafa, al numero civico 20. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, arrivati con diverse squadre e autobotti, e i carabinieri della tenenza di Cercola.

Distrutta una fabbrica di guanti a Cercola

Le fiamme hanno avvolto solo la fabbrica, ma hanno risparmiato gli edifici circostante. Grazie all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore, è stato possibile, infatti, circoscrivere l'incendio, evitando che potesse propagarsi ulteriormente. Non si registrerebbero feriti, secondo le prime informazioni.

Immagine

Indagano i carabinieri

Sono già partire le indagini dei militari dell'Arma dei carabinieri per cercare di chiarire l'origine del rogo. Non è escluso che possano essere acquisite anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di ricostruire quanto accaduto nelle ore in cui è scoppiato l'incendio.

Sempre oggi, un incendio ha distrutto un'abitazione a Paternopoli, in provincia di Avellino: salvo l'uomo di 94 anni che viveva all'interno, riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero l'intero appartamento. L'uomo è stato poi portato in una casa per anziani dove ha trovato riparo e dove resterà in attesa di trovare una nuova sistemazione. Tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri: ancora ignote le cause dell'incendio, che hanno avvolto la casa in pochissimo tempo, riducendola di fatto in un cumulo di macerie.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views