466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto frontale contro un tir a Pieve di Soligo: morto giovane automobilista, traffico in tilt

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio a Pieve di Soligo, sulla strada provinciale che porta a Conegliano. Un automobilista ha perso la vita nello scontro frontale tra il suo veicolo e un mezzo pesante. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico. Inevitabili rallentamenti al traffico e code.
A cura di Susanna Picone
466 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 aprile, a Pieve Soligo in via Crevada, la strada provinciale che va verso Conegliano. Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. Secondo una primissima ricostruzione, per motivi ancora da accertare vi è stato uno scontro frontale tra un'automobile, una Ford Focus, e la motrice di un camion. Per l'automobilista – si tratterebbe di un giovane classe '92 secondo le prime informazioni – non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo dopo il tremendo schianto. Inutile anche l'elisoccorso giunto in pochi minuti. L'autista del mezzo pesante è invece rimasto ferito.

Immagine

Una vittima e un ferito – L'incidente stradale a Pieve Soligo è avvenuto intorno alle 17.50 di oggi. Sul posto sono intervenuti il personale del Suem con l'elicottero e i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall'abitacolo dell'auto. Per il giovane alla guida della Ford Focus i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L'autista del camion è stato portato in ambulanza a Conegliano. Sul posto è poi intervenuto anche il sindaco di Pieve di Soligo.

Immagine

Traffico paralizzato, si segnalano code e rallentamenti – L'impatto tra i due mezzi è stato così violento che la Ford Focus della vittima ne è uscita distrutta: pezzi del veicolo sono stati trovati a una decina di metri di distanza dal luogo dell'impatto. Si segnalano grossi disagi al traffico, paralizzato, con lunghe code dalla rotatoria di Pieve di Soligo fronte Bennet e altrettante da Conegliano. Al momento la strada risulta chiusa al traffico e i veicoli sono costretti a fare inversione di marcia.

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views