36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Valentina Ferragni e Marina Di Guardo all’evento di gala: mamma e figlia coordinate in abiti da sera

Valentina Ferragni e Marina Di Guardo hanno partecipato insieme a un evento di gala che si è tenuto ieri sera a Milano. Per l’occasione mamma e figlia hanno sfoggiato due sofisticati abiti di sera, apparendo adorabili in coordinato.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera il brand di skincare Miamo ha celebrato i suoi primi 10 anni di attività e per l'occasione ha organizzato una spettacolare evento di gala al Dazi di Milano. Gli ospiti speciali che vi hanno preso parte sono stati moltissimi ma ad attirare le attenzioni sono state soprattutto Valentina Ferragni e sua mamma Marina Di Guardo. Le due si sono incontrate lì ma poi si sono sedute vicine durante la cena, non esitando a lasciarsi immortalare sorridenti fianco a fianco sul pink carpet allestito all'ingresso della location. Quale migliore occasione di questa per vestirsi in coordinato? Ecco i look da sera eleganti e sofisticati di mamma e figlia.

Valentina Ferragni con l'abito noleggiato

Per la serata di gala milanese Valentina Ferragni ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato sull'eleganza senza tempo del total black ma non ha rinunciato alla sensualità. Ha indossato un lungo e sofisticato abito a sirena, un modello dalla silhouette fasciante, con le spalline sottili e una maxi scollatura decorata con delle micro paillettes che ha messo in risalto il décolleté. Il segreto del vestito? Non si tratta di un capo nuovo, lo ha noleggiato su Revest, lo showroom che intende dare "più vite" ad abiti eleganti o da cerimonia. Tacchi a spillo, rossetto rosso fuoco e capelli extra lisci: la piccola di casa Ferragni si è trasformata in una vera e propria principessa dark.

Valentina Ferragni con la maxi scollatura
Valentina Ferragni con la maxi scollatura

Il look blu notte di Marina Di Guardo

Mamma Marina non è stata da meno in fatto di stile, anzi, anche lei ha puntato tutto su un abito da sera lungo e sofisticato proprio come sua figlia. La mamma delle sorelle Ferragni si è affidata ad Atelier Emé, ha sfoggiato un sinuoso modello blu notte con un maxi spacco laterale e il corpetto strapless con le spalline "staccate".

Marina Di Guardo in Atelier Emé
Marina Di Guardo in Atelier Emé

A completare il tutto non potevano mancare i tacchi a spillo e i gioielli scintillanti, per la precisione degli orecchini pendenti tempestati di cristalli di Crivelli. Marina non ha esitato a pubblicare la foto in compagnia di Valentina con tanto di didascalia "Con la mia Uali" accompagnata dall'emoticon di un cuore. Insomma, mamma e figlia condividono non solo l'innegabile bellezza ma anche la passione per la moda.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views