video suggerito
video suggerito

Sophie Codegoni, la festa a tema Hello Kitty per i due anni della figlia Celine

Sophie Codegoni ha organizzato per la sua Céline Blue una festicciola di compleanno: la bimba ha compiuto due anni.
A cura di Giusy Dente
59 CONDIVISIONI
Immagine

Sophie Codegoni ha organizzato una festicciola coloratissima per sua figlia Céline Blue, per festeggiare il suo compleanno. La bimba ha infatti compiuto due anni e si è goduta il party in suo onore scorrazzando a destra e sinistra, tra giochi, abbracci e risate, in compagnia dei suoi amichetti. L'influencer è innamoratissima della bambina. "Due anni con te. Ogni giorno un dono, ogni giorno un sogno. Ti amiamo più di quanto le parole possano dire" ha scritto su Instagram allegando le foto della giornata di festa.

Una giornata speciale per Céline Blue e Sophie Codegoni

Céline Blue è nata due anni fa, quando la vita di Sophie Codegoni era molto diversa. Molte cose sono cambiate da allora, in primis il rapporto col papà della piccola Alessandro Basciano. Tra i due la love story è finita, dopo mesi in cui sono stati protagonisti del gossip e di una delicata vicenda fatta di denunce e accuse reciproche.

Immagine

Per lui, accusato di stalking dalla compagna dopo diversi episodi, la Cassazione ha disposto il divieto di avvicinamento e l'obbligo di braccialetto elettronico, misure contro la quale l'avvocato difensore ha già annunciato ricorso. L'uomo, infatti, ovviamente non era presente al party di compleanno della piccola, una festicciola tutta rosa a cominciare dalla tutina indossata dalla baby festeggiata, fino all'allestimento, curatissimo in ogni dettaglio.

Immagine

Il tema era un personaggio amatissimo dai bimbi di tutto il mondo: Hello Kitty. Per Céline Blue palloncini rossi e rosa, una torta con il musetto della gattina riprodotto, dolcetti. Era presente una postazione trucco dove realizzare piccoli tattoos glitterati e un'area giochi per tutti i bambini invitati al party, dove divertirsi liberamente.

Immagine

Quella con Basciano, che sembrava una love story da favola è finita: ora la priorità per Sophie Codegoni è sua figlia. In una recente intervista ha specificato una volta per tutte:

Non ho fatto tutto questo perché volevo distruggere il padre di mia figlia, l’ho fatto perché volevo tutelare me stessa e le persone che mi stanno vicino. Ad Alessandro vorrei dire solo che il limite è già stato superato da un pezzo. E di affrontare questa situazione con un po' di intelligenza da parte di tutti. Bisogna ricordare che abbiamo un interesse comune che è più grande di tutto questo, e che è nostra figlia

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views