Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
21 Settembre 2022
15:49

Leone, Vittoria ed Edoardo, reunion dei cugini Ferragni: tutti in polo bianca per la foto di famiglia

Leone, Vittoria ed Edoardo sono i tre “eredi” della famiglia Ferragni: il più grande ha 4 anni, il più piccolo pochi mesi e sono tutti super adorabili. La loro prima reunion di famiglia? È all’insegna delle polo candide.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Le sorelle Chiara, Francesca e Valentina Ferragni non hanno mai nascosto di essere molto unite e non perdono occasione per passare del tempo insieme con le loro famiglie. Le mascotte di casa, però, sono i "nuovi arrivati", ovvero i piccoli Leone e Vittoria, ai quali da qualche mese si è unito Edoardo, il primo figlio di Francesca. Fino ad ora non erano mai stati tutti insieme nello stesso momento: per preservare la salute del neonato le visite familiari erano state "scaglionate", ma ora che l'emergenza Covid sembra essere rientrata i due bimbi di Chiara hanno avuto la possibilità di incontrare insieme il loro cuginetto.

Chiara, Francesca e Valentina con i piccoli di casa Ferragni

Al motto di "Sisters and cousins" Chiara Ferragni ha documentato sui social il pomeriggio passato con le sorelle e con i piccoli di casa. Valentina è apparsa super glamour con un minidress in raso viola con le spalline a palloncino, Chiara ha puntato sul fucsia acceso, mentre Francesca non ha rinunciato al suo stile casual e sportivo con pantalone over color panna e crop top ruggine. Le tre hanno posato prima sorridenti con i bimbi tra le braccia, poi hanno lasciato spazio ai veri protagonisti della giornata: Leone, Vittoria ed Edoardo, i tre adorabili cuginetti che erediteranno "l'impero" Ferragni.

I baby Ferragni vestono coordinati

Cosa hanno indossato i mini-Ferragni per la reunion? Le mamme hanno scelto per loro dei look casual ma allo stesso tempo trendy, senza rinunciare ai dettagli coordinati. I tre hanno indossato tutti delle magliette bianche ma in varianti differenti: polo con il logo della scuola sul petto, un modello col colletto Peter Pan per Vittoria (meravigliosa con le codine) e una semplice t-shirt per Edo. Vederli tutti insieme per la prima volta ha lasciato senza parole i fan, che non possono fare a meno di rimanere incantati di fronte la loro bellezza. I tre cuginetti non sono forse sempre più adorabili?

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni