Royals
24 Maggio 2022
13:24

La prima volta di Meghan Markle con il rossetto: finalmente è libera di sfoggiare quello rosso

Meghan Markle è stata fotografata al Santa Barbara Polo Club con maxi cappello e camicia a pois: al termine della partita ha “premiato Harry con un bacio appassionato.
A cura di Beatrice Manca
foto d’archivio
foto d’archivio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Royals

Quando Meghan Markle era all'interno della royal family il suo abbigliamento doveva seguire le rigide regole di corte: orli sotto al ginocchio, make up tenue, abiti bon ton. Pra che ha iniziato una nuova vita in California, Meghan Markle è libera di sfoggiare tutto il suo stile glamour, senza divieti. L'ultimo look sfoggiato è da vera diva: la moglie del principe Harry è stata fotografata su un campo da polo a Santa Barbara con cappello a tesa larga, shorts sopra al ginocchio e…rossetto rosso, con cui ha stampato un bacio appassionato al marito.

Il look retrò di Meghan Markle è di lusso

La Duchessa di Sussex ha decisamente voltato pagina rispetto alla vita a Londra: ora è libera di sfoggiare jeans e miniabiti senza preoccuparsi dell'etichetta. Poche settimane fa l'abbiamo vista in un'inedita versione casual con gli shorts, oggi la ritroviamo con un look da vera diva. Meghan Markle è stata fotografata al Santa Barbara Polo Club, dove Harry era impegnato in una partita, con una camicetta nera a pois e una gonna pantalone bianca firmata Khaite. Il look era completato da un cappello a tesa larga da diva e scarpe con il tacco Aquazzura. La Duchessa ha indossato un paio di occhiali scuri Valentino per ripararsi dal sole e gioielli Cartier, tra cui il celebre Love Bracelet in oro giallo.

Meghan Markle bacia Harry con il rossetto rosso

Ma la distanza dall'etichetta reale è sopratutto nei dettagli: alla partita di polo Meghan ha sfoggiato un rossetto rosso fuoco. A Londra una tonalità così accesa sarebbe stata impensabile per un evento sportivo: nessuna regola vieta esplicitamente il rossetto rosso, ma nei look di giorno si preferiscono tonalità più delicate, dal rosa al nude. Non finisce qui, perché i paparazzi hanno catturato un bacio tra Meghan e Harry alla fine della partita, in barba al vecchio divieto di manifestare affetto in pubblico. La coppia partirà presto per Londra con i loro figli, Archie e Lilibet, in occasione del Giubileo di Platino di Elisabetta II: quale look indosserà Meghan per tornare a palazzo?

89 contenuti su questa storia
La prima foto ufficiale della royal family: perché Carlo, Camilla, William e Kate vestono tutti di nero
La prima foto ufficiale della royal family: perché Carlo, Camilla, William e Kate vestono tutti di nero
L'evoluzione di stile di Camilla: come si vestirà ora che è regina consorte
L'evoluzione di stile di Camilla: come si vestirà ora che è regina consorte
Letizia di Spagna come una business woman: col completo doppiopetto rilancia le scarpe in pvc
Letizia di Spagna come una business woman: col completo doppiopetto rilancia le scarpe in pvc
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni