121 CONDIVISIONI
19 Maggio 2022
13:55

Meghan Markle dice addio all’etichetta e indossa gli shorts: è icona di stile casual

Meghan Markle ha ormai detto addio alla vita da Royal, in America ha ritrovato la sua libertà. Ora che è lontana dalle regole dell’etichetta, non sente più il bisogno di rispettare dei precisi dress code ed è per questo che di recente non ha esitato a indossare gli shorts, il must-have dell’estate.
A cura di Valeria Paglionico
121 CONDIVISIONI

Meghan Markle ha detto addio alla vita reale da quasi 3 anni e, lontana dagli obblighi di corte e dalle rigide regole dell'etichetta, ha ritrovato la libertà, soprattutto quando si parla di stile. Certo, al momento preferisce rimanere il più possibile lontana dai riflettori, così da preservare la sua privacy e quella della famiglia, ma di tanto in tanto i paparazzi riescono a immortalarla "a sorpresa" tra le strade americane. Cosa indossa in questa sua "nuova vita"? Ha detto addio a cappellini bon-ton, gonne a matite a abiti rigorosi, ora preferisce puntare tutto sugli shorts, che ancora una volta si preannunciano il must-have dell'estate da avere assolutamente nel proprio armadio.

Gli shorts di Meghan sono il must dell'estate

Negli ultimi giorni Meghan Markle è stata paparazzata spesso al Santa Barbara Polo and Racquet Club, location dove il principe Harry sta partecipando a un torneo di polo con la squadra dei Los Padres dell'amico Nacho Figueras. Consapevole del fatto che non sarebbe dovuta apparire in pubblico ufficialmente, si è presa la libertà di non rispettare alcun tipo di dress code. Cosa ha indossato? Ha puntato tutto su dei look casual, dove il capo chiave erano gli shorts. Per la precisione ha scelto dei modelli in tessuto a vita alta e non troppo corti, coordinandoli a camicie portate con le maniche scorciate e giacche eleganti. In quante prenderanno ispirazione da lei per aggiungere un tocco trendy alla propria primavera?

Il nuovo stile "americano" di Meghan Markle

Da quando ha detto addio alla vita da Royal Meghan Markle ha stravolto anche il suo stile, dicendo addio al guardaroba che rispetta nei minimi dettagli il dress code imposto dal protocollo reale. Se per le occasioni importanti continua a vestirsi di bianco come faceva a corte, in altri momenti non ha paura di osare con jeans, abiti corti, pantaloncini e scarpe basse. Il suo stile americano è semplice e glamour e, nonostante non rispecchi l'ideale bon-ton di casa Windsor, è incredibilmente sofisticato. Insomma, Meghan ha dimostrato di essere un'icona fashion "comune" e di certo continuerà a influenzare le mode e le tendenze di stagione.

121 CONDIVISIONI
Meghan Markle, addio etichette reali: la nuova vita in Canada comincia con il parka riciclato
Meghan Markle, addio etichette reali: la nuova vita in Canada comincia con il parka riciclato
Meghan Markle dice addio agli abiti bon-ton: la svolta di stile parte con la camicia bianca
Meghan Markle dice addio agli abiti bon-ton: la svolta di stile parte con la camicia bianca
Il nuovo stile di Meghan Markle libera dall'etichetta reale: jeans, abiti corti e baci a Harry
Il nuovo stile di Meghan Markle libera dall'etichetta reale: jeans, abiti corti e baci a Harry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni