video suggerito
video suggerito

La parodia di Consiglia Cristiano sulla maschera intima di Belén: “La voglio provare anche in faccia”

Maria Sole (il personaggio portato sui social da Consiglia Cristiano) ha molto apprezzato la maschera per le parti intime di Belén Rodriguez.
A cura di Giusy Dente
319 CONDIVISIONI
Immagine

La novità beauty dell'estate firmata Rebeya è la maschera intima di Belén Rodriguez. La showgirl diverso tempo fa ha lanciato il suo brand di make-up, un progetto a cui tiene molto, che sta portando avanti col sostegno della community. L'ultimo prodotto messo in commercio, però, non è né un rossetto né un mascara: si tratta di un prodotto per l'igiene intima. È una maschera per il benessere vaginale. Le reazioni sono state sicuramente tante e non è mancata una certa ironia sui social, in merito alla trovata dell'imprenditrice.

Che cos'è la maschera Mia Libre di Belén

La maschera vulvare lanciata da Belén Rodriguez vuole essere un invito alle donne a prendersi cura del loro corpo a 360°, a concedersi un momento di relax tutto per loro, di pausa totale. Mia Libre è studiata per il benessere intimo femminile e contiene una serie di ingredienti preziosi per mantenere la zona genitale idratata. È una formulazione emolliente che lascia la pelle fresca e dona un'immediata sensazione di comfort, infatti è consigliata dopo lo sport, dopo il ciclo, dopo i rapporti sessuali.

Immagine

Costa 20 euro, mentre il trattamento con 3 maschere nella confezione costa 50 euro. Qualcuno ha trovato l'idea interessante, per qualcuno si tratta di un prodotto superfluo, c'è chi magari incuriosito ha già effettuato un ordine sul sito del brand. Ma sicuramente, c'è chi ha detto la propria con ironia.

Immagine

L'ironia sulla maschera vulvare di Belén

La prima a scherzare benevolmente sul prodotto lanciato da Belén è stata Valentina Persia. L'attrice comica ha pubblicato su Instagram una foto ironica a cui la showgirl, stando al gioco, ha anche risposto divertita. Ha fatto una parodia anche Consiglia Cristiano, famosissima sui social coi suoi personaggi: la miliardaria Agnese Boccadoro di Lorena Tre palle, la ginecologa, Maria Sole. Proprio lei ha voluto dire la sua sulla maschera vulvare, dopo averla accuratamente testata, rimanendone piacevolmente sorpresa. Queste le sue parole soddisfatte:

Tesoro io ti ringrazio perché hai inventato questa maschera per la patafiocca. Non puoi capire. Hai presente la mia pelle com'è sulla mia faccia? Tale è sopra, tale è sotto. E ho detto tutto. L'ho messa e all'inizio non era un bel vedere. Ho detto: ma cosa è diventata? Una cosa di carta tutta raggrinzita, con tutte le rughe: diciamoci la verità, non era un bel vedere. Poi dopo 15 minuti il miracolo. Ora la voglio provare anche in faccia.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views