Kim Kardashian al Met Gala: fulmina con lo sguardo il bodyguard che le calpesta il vestito

Kim Kardashian è un'ospite fissa al Met Gala e di anno in anno, riesce sempre a far parlare di sé. Stavolta ha fatto il giro dei social una clip che la ritrae poco prima dell'arrivo al Metropolitan Museum of Art, sede del prestigioso evento. Poco prima di salire sulla vettura che l'avrebbe portata a destinazione, c'è stato un piccolo screzio con un bodyguard.
Il look di Kim Kardashian al Met Gala
Che Met Gala sarebbe senza Kim Kardashian? L'imprenditrice è tornata all'evento dove erano presenti anche le sue due sorelle, Kylie e Kendall. Nel 2022 l'influencer aveva omaggiato col look Marilyn Monroe, indossando un suo abito. Poi è stata la volta del vestito realizzato interamente con fili di perle mentre l'anno scorso aveva scelto un look metallizzato con originali scarpe trasparenti dal tacco invisibile. Stavolta, invece, si è ispirata all'estetica da cow girl, interpretando in questo modo il tema della serata a cui tutti gli ospiti si sono attenuti.

Unica eccezione: Shakira, che ha infatti commesso un errore di stile che ha diviso il pubblico. Kim Kardashian ha sfoggiato un due pezzi: completo di pelle stampata coccodrillo con top dalla schiena nuda e gonna aderente impreziosita da fili di perle, con cappello. L'outfit è firmato Chrome Hearts, brand di lusso hollywoodiano noto per il suo stile audace che lei ama particolarmente e che sceglie spesso nelle occasioni degne di nota.

Cosa è successo prima del Met Gala
Prima del fatidico ingresso al Metropolitan Museum of Art è accaduto qualcosa di spiacevole, ripreso dagli smartphone e immediatamente condiviso su TikTok. Sta facendo il giro dei social la clip in cui si vede Kim Kardashian uscire dall'albergo assieme alla figlia undicenne North: destinazione Met Gala.

Purtroppo, però, un addetto alla sicurezza le ha accidentalmente calpestato lo strascico del vestito. Lei è inciampata rischiando di cadere e si è girata verso l'uomo fulminandolo letteralmente con lo sguardo. Poi madre e figlia sono salite sul pick-up per la fatidica serata di gala.