Il matrimonio di Francesca Cipriani: i due abiti bianchi scintillanti e dalla scollatura maxi

Lo scorso weekend è stato magico e speciale per Francesca Cipriani: ha coronato il suo sogno d'amore sposando il compagno Alessandro Rossi. La proposta era arrivata un anno fa in diretta tv quando la showgirl era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip ma solo lo scorso sabato i due hanno pronunciato il fatidico sì a Roma. Il rito religioso si è tenuto nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, mentre i festeggiamenti sono continuati in un castello alle porte della Capitale. Tra gli ospiti c'erano moltissimi volti noti, primi tra tutti gli ex protagonisti del reality di Canale 5, ma a "dare buca" è stato Alfonso Signorini (che avrebbe dovuto ricoprire i panni di testimone ma che è stato sostituito all'ultimo minuto da Giucas Casella).
La reunion degli ex gieffini alle nozze della Cipriani
Tappeto bianco e ghirlande di rose total white fuori la chiesa, cascate di fiori nel castello che ha ospitato la cerimonia e una wedding bag per gli invitati: Francesca Cipriani ha avuto il matrimonio dei suoi sogni, diventando finalmente la moglie del compagno Alessandro. Al di là della location, delle bomboniere e del menù, ad attirare le attenzioni sono stati gli invitati famosi.

Alle nozze della showgirl c'erano gli ex coinquilini del GF Vip, da Alex Belli e Delia Duran a Carmen Russo, fino ad arrivare alle sorelle Selassié, Aldo Montano, Raffaella Fico e la futura mamma Sophie Codegoni con Alessandro Basciano. Tra i volti noti, anche Myss Keta e Iconize, che non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social. I grandi assenti? Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli.

I due abiti da sposa di Francesca Cipriani
Francesca Cipriani non ha rinunciato alla sensualità che da sempre la contraddistingue neppure nel giorno del matrimonio. Nel giorno più importante della sua vita ha pensato bene di sfoggiare due diversi look total white, entrambi tempestati di paillettes e con la maxi scollatura. Il primo abito è il più romantico e principesco: ha un'ampia gonna di raso e il bustier di pizzo, quest'ultimo ricoperto di paillettes, con un profondo scollo a V e le maniche lunghe.

Non sono mancati il bouquet bianco, il maxi velo agganciato ai capelli sciolti e ondulati e i décolleté scintillanti con tacco e plateau. Per la festa serale si è cambiata e ha sfoggiato un nuovo vestito lungo ricoperto di piume e cristalli, un modello col maxi spacco laterale, la scollatura profondissima e delle trasparenze audaci sia sulle maniche che sui fianchi. Insomma, la Cipriani ama le sue curve esplosive e ha voluto metterle in mostra anche durante le nozze.
