5.912 CONDIVISIONI
Halloween 2023

Festa di Halloween per Belén Rodriguez e Luna Marì: si travestono da Maleficent e zucca

Halloween si avvicina. Per una festa a tema Belén Rodriguez si è trasformata in Maleficent e Luna Marì in una zucca arancione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
5.912 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Halloween 2023

La festa di Halloween è sempre più gettonata anche nel nostro Paese: la tradizione del travestimento "spaventoso" ha preso piede coinvolgendo grandi e piccini. Streghe, vampiri, fantasmi, zucche, zombie: ci sono tante possibilità per realizzare look a tema, prendendo anche ispirazione da personaggi della letteratura e del cinema. Belén Rodriguez ha preso spunto proprio da un film.

Immagine

Belén tra famiglia e lavoro

Belén Rodriguez in questo periodo è molto concentrata sulla famiglia. Le cose vanno a gonfie vele con Stefano De Martino: sono di nuovo una coppia da qualche mese e la showgirl argentina non potrebbe essere più felice. Sta trascorrendo con lui e coi figli la maggior parte del suo tempo: Santiago e Luna Marì sono grandi protagonisti sui suoi social, dove testimonia la quotidianità assieme a loro.

Immagine

E ovviamente condivide con fan e follower anche le sue giornate di lavoro, tra prove e shooting fotografici. È presissime sia sul fronte televisivo che su quello imprenditoriale. Oltre alla conduzione de Le Iene e Tu si que vales, infatti, sta per lanciare anche una sua linea di abbigliamento. Quando si tratta di ricorrenze speciali, però, per i suoi figli c'è sempre.

Immagine

I costumi di Halloween di Belén e Luna Marì

La showgirl argentina ha trascorso una serata assieme ai figli e ai loro amichetti, un party di Halloween rigorosamente in maschera. Belén Rodriguez per sé ha scelto un travestimento iconico. Si è trasformata in Malefica (o Maleficent): è l'antagonista de La bella addormentata nel bosco, interpretata con successo al cinema da Angelina Jolie nel live action Disney.Il costume prevede mantello nero, lunghe corna e trucco accentuato, con zigomi pronunciati e labbra rosso fuoco.

Immagine

Costumino arancione con gonna di tulle invece per la piccola Luna Marì, trasformata in una piccola zucca con calze a righe colorate. E Belén ha pensato proprio a tutto nei minimi dettagli: le ha messo tra i capelli delle mollettine a forma di ragno. L'arancione è sicuramente il colore più gettonato durante le feste di Halloween, ma non solo: è anche una tendenza da sfoggiare nei prossimi mesi.

5.912 CONDIVISIONI
65 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni