Emma Marrone festeggia il compleanno con la torta personalizzata: “Non me ne frega niente”

Sono 41, per Emma Marrone. La cantante li ha compiuti il 25 maggio e li ha festeggiati con gli amici più cari (c'era anche Olly). A farle gli auguri, però, sono stati anche i suoi tanti fan, persone che la sostengono e le vogliono bene da anni, che l'hanno vista crescere e sfondare nel mondo della musica. Oggi è un'artista affermata e infatti il tanto affetto ricevuto nel grande giorno l'ha commossa. Ha ringraziato tutti in lacrime e ha rivolto un pensiero all'amato papà che non c'è più. Ma ovviamente c'è stato spazio anche per tanti sorrisi nel giorno di festa, con immancabile torta personalizzata.
Il compleanno di Emma Marrone
La cantante ha affidato ai social il suo messaggio, rivolto principalmente ai fan. "È proprio vero che uno più diventa grande e più si rincoglionisce. Sto leggendo i vostri messaggi e mi commuovo perché è troppo amore da contenere. Grazie perché non è mai scontato. Vi voglio bene, grazie per le cose bellissime che mi state scrivendo": queste le sue parole emozionate. Tra i commenti "vip" spiccano anche quelli di Sabrina Ferilli, Elettra Lamborghini, Elena D'Amario, Vasco Rossi, Laura Pausini, Tony Effe, Noemi, Ermal Meta, Giorgia.

La torta di compleanno di Emma Marrone
Nel giorno del compleanno tanti scelgono una torta personalizzata, capace di dire qualcosa di sé, di ciò che si pensa, che possa insomma rappresentare il festeggiato al meglio. Sono il trend del momento, perfette anche da "instagrammare", difatti spopolano sui social. Su quella di Valentina Ferragni c'era scritto (con riferimento al fidanzato più giovane): "31 ma ancora rimorchio i 2000".

Invece Elisabetta Gregoraci ha spento le candeline di recente su una torta su cui c'era scritto: "Cioccolato, caos, sogni". Emma Marrone, donna di carattere, decisa, forte, con le idee chiare e libera da pregiudizi e condizionamenti, ha puntato su qualcosa di poco poetico e molto concreto! Sa benissimo quanto a volte le parole possano ferire, lei è stata spesso criticata anche per il modo di vestire, ma non ha mai dato peso alle parole degli haters, per nulla intenzionata a farsi scalfire o a sentirsi limitata nella propria libertà personale.

Per questo la cantante, come torta personalizzata, ne ha scelta una che racchiude e riassume perfettamente il suo pensiero. È un po' la sua filosofia di vita, ciò che la guida nelle azioni di tutti i giorni e nelle scelte: la priorità è essere felice e stare bene con se stessa, non assecondare gli altri. Il messaggio sulla torta tutta rosa è chiarissimo: "Non me ne frega niente"!