41 CONDIVISIONI

Elodie è la regina dell’estate 2023: la nuova esibizione in costume col pareo scintillante

Elodie ha partecipato al concerto di beneficenza L’Italia che Vorrei organizzato da Lavazza, incantando tutti con un look che si rivelerà perfetto per l’estate. Costume bianco e pareo scintillante: ecco tutti i dettagli dell’abbinamento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie sta vivendo un momento d'oro della sua carriera: da diverse estati è in cima alle classifiche con dei tormentoni tutti da ballare ma è in questo 2023 che sta letteralmente "sbancando". Oltre ad aver lanciato un esclusivo duetto con Marco Mengoni, Pazza Musica, si sta anche preparando a un esclusivo tour che il prossimo autunno la vedrà esibirsi sui palcoscenici delle principali città italiane. Al momento sembra non avere nessuna vacanza in vista, è impegnatissima con i festival estivi, in occasione dei quali riesce sempre a incantare il pubblico con la sua bellezza magnetica e il suo stile glamour e sensuale: ecco cosa ha indossato per la serata di beneficenza organizzata da Lavazza.

Il body bianco di Elodie

Lo scorso 9 luglio Lavazza ha organizzato il concerto di beneficenza L'Italia che Vorrei presso La Lanterna Rome, uno dei locali più trendy della Capitale, e tra gli ospiti non poteva mancare Elodie, uno dei volti del brand. La cantante si è esibita sulle note di alcune delle sue hit più famose, incantando i presenti con un look che si rivelerà perfetto per l'estate. Niente camicie oversize colorate, tubini aderenti o maxi dress dalle trasparenze audaci, questa volta ha optato per un semplice costume bianco. Si tratta di un body bianco in viscosa della linea Primavera/Estate 2023 Michael Kors Collection, un modello sgambatissimo e con le spalline doppie che ha indossato senza reggiseno.

Elodie in Michael Kors Collection
Elodie in Michael Kors Collection

Elodie col pareo di paillettes

Per completare il tutto Elodie ha optato per un pareo che non poteva passare inosservato (sempre firmato Michael Kors Collection, collezione P/E 2023): è in jersey opaco argento, ha un drappeggio all'altezza della vita e un maxi spacco sul davanti che ha rivelato le gambe lunghe e snelle. La sua particolarità? È decorato all-over con delle scintillanti paillettes ricamate a mano. Non sono mancati i tacchi alti, per la precisione un paio di sandali total silver, mentre per quanto riguarda i capelli li ha tenuti sciolti e lisci, mettendo in risalto le sfumature caramello sulle punte. Insomma, Elodie riesce a essere sofisticata anche in costume e pareo: scommettiamo che il look diventerà il più imitato dell'estate?

41 CONDIVISIONI
Ambra Angiolini col trikini scintillante è la regina fashion dell'estate
Ambra Angiolini col trikini scintillante è la regina fashion dell'estate
Elodie dà il via all’estate: il primo costume dell’anno è nude
Elodie dà il via all’estate: il primo costume dell’anno è nude
Elodie, il costume da avere in estate è cut-out e a effetto lurex
Elodie, il costume da avere in estate è cut-out e a effetto lurex
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views